LOL, Michela Giraud: età, fidanzato, Educazione cinica, carriera, Instagram

Michela Giraud è una giovane comica italiana, già vista sul piccolo schermo. Sarà presto nel cast di LOL, ma cosa sappiamo di lei?

Michela Giraud è una giovane comica italiana, già vista in diversi sketch anche insieme altri volti noti come quelli delle Coliche. Oggi è nel cast di LOL, il nuovo programma condotto da Fedez e Mara Maionchi su Prime Video. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: LOL, Luca Ravenna: chi è il comico? Età, fidanzata, carriera, The Pills, Instagram

Chi è Michela Giraud

Biografia

Michela Giraud è nata a Roma il 28 luglio del 1987; ha studiato danza classica per dieci anni e nel 2006 si è iscritta all’Università La Sapienza di Roma dove ha conseguito due lauree; la prima in Studi Storico-Artistici e la seconda in Storia dell’Arte Moderna, entrambe con un punteggio di 100 su 110. Dal 2014, poi, ha deciso di dedicare la sua vita alla recitazione e alla comicità iscrivendosi all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico, conseguendo la laurea magistrale nel 2015 in Studi  Storico-Artistici.

Carriera

Dall’inizio della sua carriera, Michela Giraud ha partecipato a diverse trasmissioni come CCN – Comedy Central News (Comedy Central), Sbandati, La TV delle ragazze – Gli Stati Generali, Romolo + Giuly: La guerra mondiale italiana, Il posto giusto, Comedians Solve Problems, Stand Up Comedy, Viva RaiPlay!, Permette? Alberto Sordi, Il Meglio di Viva Raiplay! – #iorestoacasasurai1, CCN – Comedy Central News #eilgiornalismoscompare, CCN – Il Salotto con Michela Giraud, Ritoccati e moltissime altre.

michela gireaud programma fedez mara maionchi

Foto di @michelagireaud [IG]

Educazione Cinica

Educazione Cinica è una serie di sketch di Michela Giraud, arrivati al grande successo tramite la condivisione sui social. Nei brevi video, la comica presenta delle situazioni comuni alle quali però reagisce come vorremmo fare senza pensare alle ripercussioni sociali che potrebbero esserci.

Fidanzato

Michela è fidanzata con Riccardo Cotumaccio; la loro storia va a gonfie vele, ma non sappiamo da quanto vada avanti. La sua dolce metà, comunque, è d’ispirazione per la Giraud anche per i suoi simpaticissimi sketch.

michela giraud fidanzato

Foto: @michelagiraud [IG]

Instagram

Su Instagram Michela Giraud è seguitissima: la trovate cliccando qui.

Seguici su Instagram