LOL: quando inizia il programma di Fedez e Mara Maionchi?

Il programma condotto da Fedez e Mara Maionchi è pronto a sbarcare su Amazon Prime: si chiama LOL Chi ride è fuori ed è un comedy show!

Il nuovo programma condotto da Fedez e Mara Maionchi è pronto a sbarcare su Amazon Prime: si chiama LOL Chi ride è fuori ed è un comedy show! Scopriamo quando inizia e tutte le informazioni utili per seguirlo al meglio!

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci parla di Chiara Ferragni: «Nessuno è perfetto»

Lol: quando inizia il programma di Fedez? Data

Lol – Chi ride è fuori, nuovo programma di Amazon Prime Video, condotto da Fedez e Mara, debutterà giovedì 1 aprile. 

Lol – Chi ride è fuori: come funziona?

Ma come funziona Lol, il programma di Fedez? Dieci comici professionisti si sfidano a colpi di gag e battute e dovranno cercare di restare seri per sei ore consecutive. Chi vince si aggiudica un super premio di 100 mila euro da devolvere in beneficenza a un ente benefico scelto da chi vincerà.

I dieci comici entreranno in scena e cercheranno di eliminare gli avversari a colpi di battute, attraverso i diversi stili comici a disposizione: stand-up, improvvisazione, commedia fisica.

Fedez e Mara Maionchi saranno nella control room per verificare l’andamento della gara. Alla prima risata di uno dei comici scatterà il cartellino giallo di ammonizione. Alla seconda risata, scatta il cartellino rosso e quindi la eliminazione del gioco!

Il programma è prodotto da Endemol Shine Italy e si ispirra al format giapponese HITOSHI MATSUMOTO.

Cast: chi sono i 10 comici?

Il cast della prima edizione di LOL è composto dai comici:

  • Angelo Pintus
  • Ciro Capriello (Ciro) dei The Jackal
  • Gianluca Colucci (Fru) dei The Jackal
  • Caterina Guzzanti
  • Elio
  • Frank Matano
  • Lillo Petrolo
  • Katia Follesa
  • Luca Ravenna
  • Michela Giraud
LOL CAST PROGRAMMA FEDEZ AMAZON PRIME VIDEO

Foto di amazonprimevideo.it

Quanti episodi sono? Quando finisce?

Il programma di Fedez, LOL, è composto da sei episodi: i primi quattro subito disponibili dal primo di aprile e gli ultimi due disponibili dall’ 8 aprile.

Come e dove guardare il programma di Fedez?

Il programma condotto da Fedez e Mara Maionchi sarà disponibile esclusivamente con un abbonamento ad Amazon Prime, che permette l’accesso al catalogo di Amazon Video. 

Per iscriversi è sufficiente recarsi sulla pagina dedicata di Amazon Prime, cliccare su ”Iscriviti” e poi seguire le istruzioni per configurare il proprio account, inserendo una mail e una password come credenziali. È possibile usarlo gratis per i primi 30 giorni.

E voi seguirete il nuovo programma LOL condotto da Fedez e Mara Maionchi? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram