Simona Ventura e Gerò Carraro

Simona Ventura e Gerò Carraro / ANSA: STEFANO PORTA

Simona Ventura: chi è il suo ex Gerò Carraro, figliastro di Mara Venier? Nuova fidanzata, lavoro, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Gerò Carraro è l’ex di Simona Ventura, nonché figliastro di Mara Venier, in quanto figlio del marito della conduttrice di Domenica In, Nicola Carraro. Ecco cosa c’è da sapere sull’ex compagno della Ventura.

Leggi anche: Simona Ventura: chi è il suo compagno Giovanni Terzi? Età, vita privata, Instagram

Chi è Gero Carraro, ex di Simona Ventura e figliastro di Mara Venier?

Gian Gerolamo Carraro, noto come Gerò Carraro, è un uomo nelle cui vene scorre sangue blu. Gerò per il grande pubblico è noto in primo luogo per essere il figlio di Nicola Carraro, marito di Mara Venier, in seconda battuta per essere l’ex di Simona Ventura. Non tutti sanno però che Gerò Carraro è nato in una famiglia che vanta nobili origini. Suo padre Nicola ha sposato Donna Adonella Colonna, principessa della dinastia di Paliano. Quindi ha sangue blu proprio da parte materna.

Nicola Carraro e Mara Venier, rispettivamente padre e matrigna di Gerò Carraro

Nicola Carraro e Mara Venier, rispettivamente padre e matrigna di Gerò Carraro

Gerò Carraro è stato sposato con Viola ma non ha mai avuto figli. Dopo la separazione della prima moglie ha conosciuto casualmente Simona Ventura nel 2010 e ha avuto con lei un’idilliaca relazione amorosa per otto anni. Piuttosto schivo e riservato nella sua vita, Gerò con Super Simona ha iniziato a frequentare gli ambienti della movida e del jet set, uscendo dalla privacy a cui era abituato.

La notizia della fine della love story tra Simona e Gerò è stata annunciata dall’ex coppia con la pubblicazione di un video sui loro profili Instagram dove informano i followers della decisione.

Nuova fidanzata

È Laura Moretti la nuova fidanzata di Gerò Carraro. Nell’ambiente meneghino è conosciuta come la regina della moda milanese.

Gerò Carraro, ex di Simona Ventura, con la nuova fidanzata, Laura Moretti

Gerò Carraro, ex di Simona Ventura, con la nuova fidanzata, Laura Moretti

Lavoro

Oggi Gerò Carraro si occupa del patrimonio di famiglia, nota nel settore dell’imprenditoria: il bisnonno di Gerò Carraro era Angelo Rizzoli, il famoso editore fondatore del gruppo editoriale milanese.

Instagram

Gerò Carraro ha 21mila follower nel suo profilo Instagram che però è super blindato, per cui sceglie lui a chi vuole far conoscere la sua vita nel social. QUI il suo profilo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.