Dayane Mello diventa conduttrice: ecco il programma che farà a Mediaset

Dayane Mello diventa conduttrice per il nuovo programma Mediaset! La modella brasiliana è pronta per questa nuova esperienza...

Dayane Mello dopo l’esperienza al GF Vip la ritroveremo sul piccolo schermo come conduttrice di un programma Mediaset! Sembra che gli ex concorrenti del reality di Alfonso Signorini siano stati scelti per formare la nuova schiera di personaggi televisivi dell’attuale stagione dei palinsesti. Dopo Zorzi e la Salemi, quindi, anche Dayane avrà il suo spazio personale.

Leggi anche: Domenica Live: Rosalinda contro Dayane Mello «È influenzata da qualcuno…»

Dayane Mello condurrà un programma in Mediaset

Tommaso Zorzi – opinionista dell’Isola e conduttore di uno spin off dello stesso programma – sul suo futuro in televisione ha dichiarato:

Sono come il nero: non passo mai di moda. Ora mi tocca la gavetta e devo sporcarmi le mani, ma in futuro non penso che verrò etichettato per aver fatto il concorrente al GF o l’opinionista all’Isola. Condurre mi piace tantissimo e a breve realizzerò il mio sogno. Ti posso solo dire che sarà nella grande famiglia Mediaset. Diciamo dopo il calar del sole.

Anche Giulia Salemi ha parlato del suo spazio su Mediaset Extra:

Avrò sei ospiti pazzesche che si affideranno alle mie mani per creare su di loro un make up in stile “Salemi”. L’obiettivo è quello di metterle a proprio agio per regalarvi una versione “no filter” dei nostri pensieri. Questo è il primo programma interamente condotto da me.

Dayane Mello, attualmente, non ha ancora parlato apertamente del suo futuro televisivo, ma un insider ha svelato quanto segue:

Dayane Mello sbarca in TV, il programma è in fase di preparazione, periodo Maggio/Giugno. Sono diverse puntate, circa 2-3.
La tematiche riguarderanno la società moderna e la fantasia; la modella brasiliana avrà un ruolo da prima donna.

Insomma, la carriera della modella brasiliana sta decollando verso nuovi orizzonti. Come sarà nei panni di conduttrice?

Seguici su Instagram