Domenica Live: Barbara D’Urso ha paura del flop contro Mara Venier? «Lei è la Regina»

Barbara D'Urso e Mara Venier si sono scambiate parole di stima su Instagram; le due conduttrici hanno dimostrato grande professionalità.

Barbara D’Urso e Mara Venier si scontreranno con i loro programmi Domenica Live e Domenica In; questo – secondo i fan – avrebbe portato a una sfida all’ultimo sangue per accaparrarsi lo share migliore, ma qualcosa suggerisce che fra le due conduttrici c’è grande stima.

Leggi anche: Giulia Salemi conduttrice del suo primo programma Salotto Salemi: quando inizia e dove vederlo

Barbara D’Urso parla di Mara Venier

Barbara D’Urso ha pubblicato un post su Instagram in cui ha parlato dell’amicizia con Mara Venier, così da dissipare ogni dubbio e non alimentare maldicenze. Ecco le parole della conduttrice:

Io e Mara Venier. È stata lei la prima persona a cui ho telefonato dopo la notizia dell’allungamento di Domenica Live. Non è una sfida con lei, noi due lo sappiamo bene. Mara è la regina incontrastata di quella fascia da tanto tempo e io ci ritorno in punta di piedi in questo finale di stagione. Tra me e Mara ci sono stima e affetto che niente e nessuno potrà scalfire e nessuno ci toglierà le risate pazze che ci facciamo continuamente al telefono. I love you.

Mara Venier ha immediatamente ripostato la foto della collega, aggiungendo queste parole:

Avanti tutta Barbara! Per te rispetto, stima, amicizia, questo ci lega davvero e come dice Vasco ‘eh già e siamo ancora qua. Col cuore.

Insomma, fra le due conduttrici è tutto a posto e regna il sereno. Ad apprezzare questo slancio di positività e professionalità è stato anche Niccolò Presta, figlio di Lucio Presta. Il produttore televisivo, sotto al post della Venier, ha scritto:

Brave, queste cose fanno bene alla televisione.

E se per Mara Venier e Barbara D’Urso c’è grande stima, per la moglie di suo padre, Paola Perego, assolutamente no. Niccolò Presta in una recente intervista ha parlato del rapporto che ha con la conduttrice e questo è quello che ha riferito:

Che rapporto hai con Paola Perego? Pessimo. Buongiorno e buonasera quando siamo di buon umore. Se la considero una seconda mamma? Ero sicuro che mi avresti fatto questa domanda. Ti rispondo. NESSUNA persona può sostituire un genitore che non c’è più. Per il resto… beh credo di aver risposto prima.

Seguici su Instagram