Ellen DeGeneres: chi è la conduttrice statunitense? Età, moglie, Game of Games, Instagram

Ellen DeGeneres è una conduttrice americana amatissima! Ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei: vita privata e carriera!

Ellen DeGeneres: andiamo a conoscere la simpaticissima conduttrice statunitense!

Leggi anche: Game of Games: come funziona il programma di Simona Ventura? Cast, canale, quante puntate, giochi

Chi è Ellen DeGeneres?

Oltre ad avere magnetici occhi azzurri Ellen DeGeneres, è una donna dal carattere forte e determinato. Nella vita non è soltanto una conduttrice ma anche una comica e attrice, capace di coinvolgere con la sua sagace versatilità.

Negli Stati Uniti Ellen è molto conosciuta e amata come cabarettista, al punto di essere stata eletta già nel 1982 dal seguitissimo canale Showtime “persona più divertente d’America”.

Una curiosità su Ellen DeGenerer?

Nel 2003 ha doppiato la voce a Dory, la pesciolina che perde la memoria nel film d’animazione della Pixar Alla ricerca di Nemo: la pellicola ha ricevuto un clamoroso successo ed è attualmente uno dei film presenti nella lista di quelli che hanno ottenuto il maggior incasso nella storia del cinema mondiale.

Età

Ellen DeGeneres ha 53 anni, è nata il 26 Gennaio del 1968 a Metairie, in Luoisiana, negli Stati Uniti d’America, sotto il segno zodiacale dell’Acquario.

Moglie

Ellen DeGeneres ha sposato nel 2008 la donna della sua vita, l’attrice australiana Portia De Rossi. Con lei vive una straordinaria storia d’amore.

Ellen DeGeneres e la moglie Portia De Rossi

Ellen DeGeneres e la moglie Portia De Rossi

Game of Games

Dal 31 marzo Game of GamesGioco Loco è in onda in prima serata su Rai 2, condotto da Simona Ventura. Si tratta di un programma per la televisione sul genere game show, basato interamente dal format ideato da Ellen DeGeneres per la NBC nel 2017. Dopo la sua messa in onda Game of Games ha ottenuto un successo straordinario ed è stato esportato in parecchi paesi nel mondo, riscuotendo consensi ovunque.

Per la versione italiana, condotta da Super Simona, sono previste 6 puntate a cui parteciperanno alcuni VIP sia del mondo dello spettacolo, sia dello sport. Lo show si basa su divertenti giochi in cui, ad ogni puntata, dovranno sfidarsi sei personaggi famosi affiancati da sei concorrenti non noti.

Instagram

Ellen DeGeneres è seguita da oltre 90mila follower nel suo profilo Instagram. La pagina è sempre aggiornata con scene, scatti e immagini provenienti dallo show della conduttrice. QUI il profilo.

Seguici su Instagram