Game of Games: quando inizia il programma di Simona Ventura? Orario e canale

Il nuovo programma di Simona Ventura sta per arrivare: si chiama Game of Games - Gioco Loco e si preannuncia un successo: a che ora inizia?

L’amata conduttrice Simona Ventura torna in prima serata con il nuovo programma Game of Games – Gioco Loco: scopriamo quando inizia, l’orario, dove vederlo e come funziona!

Leggi anche: LOL: quando inizia il programma di Fedez e Mara Maionchi? Tutti i dettagli e come vederlo gratis!

Game of Games, il programma di Simona Ventura: a che ora inizia?

È possibile seguire tutte le puntata di Game of Games – Gioco Loco, programma condotto da Simona Ventura, ogni mercoledì dal 31 marzo: l’orario d’inizio fissato è dalle 21:25. 

Su che canale andrà in onda il programma di Simona Ventura?

Il nuovo game show di Simona Ventura andrà in onda in prima serata su Rai Due!

Game of Games di Simona Ventura: come funziona?

Ma come funziona il nuovo programma di Siomona Ventura? Il format di Game of Games è un successo in America dal 2017, basato sul divertimento e il grande impatto visivo. Ogni puntata saranno presenti 6 concorrenti VIP e altrettanti concorrenti NIP pronti a sfidarsi in giochi spettacolari.

Lo studio di Game of Games è pensato come un grande Luna Park. Simona Ventura guiderà le folli sfide e spiegherà man mano come funzionano i diversi giochi e passaggi. Il pubblico, infatti, vedrà in azione vere e proprie macchine sceniche, nelle quali i concorrenti dovranno cimentarsi e ”sopravvivere al gioco”.

Terminati i primi sei round di giochi preliminari a eliminazione diretta, i vincitori superstiti accedono alla semifinale. Il vincitore sarà uno soltanto, ma dovrà superare la temutissima sfida finale contro il tempo!

Cast: chi sono i 6 concorrenti VIP della prima puntata?

I sei concorrenti VIP che faranno parte del cast della prima puntata del programma di Game of Games – Gioco Loco sono:

  • Raffaella Fico
  • Max Giusti
  • Elettra Lamborghini
  • Ignazio Moser
  • Massimiliano Rosolino 
  • Nicola Ventola

E voi seguirete il nuovo programma condotto da Simona Ventura? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram