giulia salemi nuovo programma salotto salemi quando

Foto di @giuliasalemi [IG]

Giulia Salemi conduttrice del suo primo programma Salotto Salemi: quando inizia e dove vederlo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’influencer milanese ed ex concorrente del Gf VIP 5, Giulia Salemi debutterà come conduttrice in un nuovo programma ideato da lei: Salotto Salemi. Scopriamo quando inizia, dove vederlo, chi saranno le famose ospiti e cosa succederà…

Leggi anche: Quando inizia il nuovo programma di Tommaso Zorzi? Svelati gli ospiti

Giulia Salemi conduce Salotto Salemi

La carriera di Giulia Salemi fa un altro passo importante: la ragazza sarà unica conduttrice di Salotto Salemi, un programma da lei stessa ideato e inizialmente proposto su Instagram durante il lockdownEcco cosa ha dichiarato l’ex concorrente del Gf VIP:

Ho aspettato fino all’ultimo per dirvelo ma ora posso urlarlo e adoro leggere il titolo del comunicato. “Salotto Salemi” ha una nuova identità ed una vera e propria veste scenografica totalmente Pink.

Avrò sei ospiti pazzesche che si affideranno alle mie mani per creare su di loro un make up in stile “Salemi”.

L’obiettivo è quello di metterle a proprio agio per regalarvi una versione “no filter” dei nostri pensieri. Questo è il primo programma interamente condotto da me

giulia salemi programma salotto

Salotto Salemi: quando inizia? Dove vederlo?

Salotto Salemi, il programma di Giulia, avrà inizio il 16 aprile e sarà disponibile su Mediaset Play. 

Salotto Salemi: Chi saranno le ospiti di Giulia? Quante puntate?

Salotto Salemi sarà un programma tutto al femminile: nel suo salotto Giulia ospiterà diverse protagoniste del mondo dei social e della tv. In totale, al momento sono previste sei puntate che verranno caricate ogni venerdì.

Le ospiti del salotto di Giuli Salemi saranno:

Cosa ne pensate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul salotto streaming di Giulia Salemi e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.