Ignazio Moser game of games simona ventura prima puntata

Foto: @ignaziomoser [IG]

Ignazio Moser: età, fidanzata Cecilia Rodriguez, lavoro, ultime notizie, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ignazio Moser: conosciamo meglio il sexy fidanzato di Cecilia Rodriguez!

Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ladri in casa: le loro parole disperate

Chi è Ignazio Moser?

Età

Ignazio Moser ha quasi 31 anni: è nato il 14 luglio del 1992 a Trento, sotto il segno zodiacale del Cancro.

Fidanzata Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip durante la loro partecipazione al reality nel 2017. Tra i due è stato quasi subito feeling al punto che si sono innamorati e vivono una meravigliosa storia d’amore, mostrandosi sempre molto affiatati.

Ignazio Moser Cecilia Rodriguez

Foto: @ignaziomoser [IG]

Lavoro

Da bravo figlio d’arte, Ignazio Moser è ciclista professionista. Seguendo le orme del padre, il famosissimo Francesco Moser, fin da piccolo si è appassionato al mondo delle due ruote e nel 2010 ha vinto il titolo come campione d’Italia nell’inseguimento individuale juniores ai campionati italiani.

Nonostante i risultati molto positivi nello sport, Ignazio ha deciso di ritirarsi dal ciclismo per dedicarsi all’azienda vitivinicola di famiglia, fondata proprio dal padre nei dintorni di Trento. Moser Junior è anche un personaggio televisivo: il suo debutto in tv è stato al Giro d’Italia 2017 come opinionista nella trasmissione di Rai 2. Nello stesso anno è stato anche concorrente nella casa del Grande Fratello Vip.

Il 2020 l’ha visto condurre con la compagna Cecilia Rodriguez la seconda edizione di Ex on the Beach Italia su MTV.

Ultime notizie

Ignazio è uno dei vip che partecipa al programma televisivo Games of Games – Gioco loco in onda dal 31 marzo in prima serata su Rai 2, condotto da Simona Ventura.

Un’ultima notizia su Moser Junior? È del 25 marzo 2021 la notizia che Ignazio Moser si è ferito all’occhio giocando a padel. L’ex gieffino ha ricevuto ben nove punti di sutura sull’arcata sopraccigliare sinistra per chiudere la profonda ferita. Cecilia Rodriguez ha rassicurato i fans tramite i social comunicando di essere per lui una solerte infermierina.

Aveva fatto molta impressione, infatti, lo scatto che immortalava Ignazio ferito postato sui social.

Ignazio Moser ferito

Ignazio Moser ferito

Instagram di Ignazio Moser

Con più di 900mila follower Ignazio ha un discreto profilo Instagram, dove ci si delizia nel vederlo nella sua quotidianità ma soprattutto con la fidanzata Cecilia Rodriguez, in svariati momenti della loro love story. QUI il profilo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.