Chi è Natalia Titova, moglie di Massimiliano Rosolino? Età, figli, cosa fa oggi, Instagram

Chi è Natalia Titova, moglie di Massimiliano Rosolino? Ecco cosa c'è da sapere sulla splendida ballerina russa: vita privata e curiosità!

Natalia Titova, oltre a essere la moglie dell’inviato ufficiale de L’Isola dei Famosi Massimiliano Rosolino, è una ballerina affermata. Pronti a conoscere qualcosa in più sulla sua vita?

Leggi anche: Isola dei famosi: chi è Massimiliano Rosolino? Età, moglie, figlie, Roberta Capua, Instagram

Chi è Natalia Titova, compagna di Massimiliano Rosolino?

Natalia Titova è una ballerina russa con la danza nel sangue fin da quando aveva 3 anni. Ha partecipato alle più importanti competizioni mondiali, aggiudicandosi spesso il primo posto. In Italia la popolarità è arrivata nel 2005 con la partecipazione al programma Ballando con le stelle, del quale è stata l’icona fino al 2014.

Dal 2009 al 2019 è stata la direttrice artistica della scuola di ballo Dance Lab Studio. Nel 2010 ha pubblicato la sua autobiografia Puoi volare anche se non hai le ali, dove racconta come ha realizzato i suoi sogni, manifestando le sue paure ed emozioni, per essere d’esempio a chi teme di non farcela, perché ogni sacrificio sarà sempre ripagato.

Età 

Natalia Titova ha 47 anni: è nata a Mosca il 1° marzo del 1974 sotto il segno dei Pesci.

Figli

Con il compagno Massimiliano Rosolino ha due bambine: Sofia Nicole, nata il 16 luglio del 2011 e Vittoria Sidney, nata il 19 gennaio del 2013.

Massimiliano Rosolino e l'attuale compagna Natalia Titova

Natalia Titova e il compagno Massimiliano Rosolino

Rosolino e la sua famiglia

Natalia Titova, Massimiliano Rosolino e le loro figlie

Cosa fa oggi

Natalia dal 2015 è presente nel programma Amici di Maria De Filippi come insegnante di danza latino-americana. Nel 2019 ha fondato a Roma la Natalia Titova Academy, dove dedica la sua grande passione per la danza. Nell’estate del 2020 ha partecipato alla serie Dance whith me, realizzata da Teen Tv, l’unica piattaforma di mini-serie TV dedicata interamente ai teenager. Il 28 settembre del 2020 è stata trasmessa in diretta la prima delle dieci puntate su www.teentv.it.

Instagram

Sono 127mila i follower che seguono il profilo di Natalia Titova su Instagram. La pagina è ricca di foto che la ritraggono con la sua splendida famiglia, Massimiliano e le sue bimbe, oltre che in molte scene della sua vita professionale. QUI il suo profilo.

Seguici su Instagram