Raffaella Fico: età, Balotelli, Ronaldo, figlia, nuovo fidanzato, Instagram

Raffaella Fico: tutto sulla showgirl lanciata dal Grande Fratello! Ecco cosa c'è da sapere sulla ex di Balotelli: amori, lavoro e curiosità.

Raffaella Fico è l’ex gieffina al centro delle cronache gossip per le sue relazioni con alcuni calciatori famosi e personaggi dello spettacolo. Andiamo a conoscerla meglio.

Leggi anche: Raffaella Fico ha un nuovo fidanzato: guarda la foto!

Chi è Raffaella Fico?

Raffaella Fico ha debuttato nel mondo dello spettacolo con la partecipazione ad alcuni concorsi di bellezza. Nel 2007 partecipa alla nota competizione nazionale Miss Italia, ottenendo il titolo di Miss Grand Prix. L’anno la sua partecipazione nel 2008 al Grande Fratello la fa diventare un volto noto al grande pubblico e rappresenta un trampolino di lancio per la sua carriera di showgirl e attrice.

Uscita dalla celebre casa, Raffaella entra nel cast di Sguardi Diversi, fa parte della trasmissione Lucignolo come inviata e del programma di Enrico Papi Il colore dei soldi. Il 2011 è un anno importante per la sua notorietà sia sul piccolo schermo, con il suo coinvolgimento nel reality L’Isola dei Famosi, sia al cinema, nel cast di Matrimonio a Parigi. Nell’ultimo periodo l’abbiamo vista apparire in televisione come concorrente di Tale e Quale Show, come soubrette per il programma sportivo A Tutto Campo e come valletta al Grand Hotel Chiambretti.

Il 31 marzo Raffaella Fico è una delle sei protagoniste tra i VIP del nuovo format condotto in prima serata da Simona Ventura, su Rai 2. Si tratta di Game of Games, un programma televisivo trasmesso per la prima volta sulla rete statunitense NBC nel 2017 che si basa su divertenti giochi in cui dovranno sfidarsi sei personaggi famosi affiancati da sei concorrenti non noti.

Età

Raffaella Fico ha 33 anni: è nata a Cercola, in provincia di Napoli, sotto il segno zodiacale dell’Acquario.

La storia con Mario Balotelli e la figlia Pia

Dalla relazione con Balotelli Raffaella ha una figlia, Pia, che nasce nel dicembre 2012. La love story con il calciatore è parecchio travagliata e i due alla fine si lasciano.

Raffaella Fico e Mario Balotelli

Raffaella Fico e Mario Balotelli

Cristiano Ronaldo

Raffaella ha avuto una relazione con il calciatore Cristiano Ronaldo, durata non oltre qualche mese.

Raffaella Fico e Cristiano Ronaldo

Raffaella Fico e Cristiano Ronaldo

Figlia Pia

Dalla relazione di Raffaella Fico è nata la figlia Pia.

Mario Balotelli con Pia, la figlia avuta con Raffaella Fico

Mario Balotelli con Pia, la figlia avuta con Raffaella Fico

Nuovo fidanzato

Attualmente Raffaella è fidanzata con l’imprenditore Giulio Fratini, erede dell’impero di famiglia. Con lui ha trascorso il mese di agosto in vacanza tra Costiera Amalfitana, Versilia, Forte dei Marmi e Mykonos, in Grecia. La coppia si mostra sui social e nelle riviste romanticamente vicini, ufficializzando la loro relazione anche attraverso i rispettivi profili Instagram.

Raffaella Fico Giulio Fratini

Raffaella Fico e Giulio Fratini

Instagram di Raffaella Fico

Sono oltre 500mila follower a seguire Raffaella nel suo profilo Instagram dove la show girl pubblica scatti mettendo in mostra la sua bellezza e sensualità. In alcune immagini appare con la figlia, anche se di schiena. QUI il suo profilo.

Seguici su Instagram