Raffaella Fico ieri e oggi: ecco le foto prima e dopo la chirurgia estetica

Raffaella Fico, prima e dopo: com'era prima della chirurgia estetica? Cosa si è rifatta? Guardate le foto per osservare il cambiamento!

Raffaella Fico prima e dopo la chirurgia estetica: molti fan della showgirl hanno notato qualche piccolo cambiamento nel suo volto, ma quanti di voi ricordano com’era prima dei ritocchini? Ecco qualche scatto!

Leggi anche: La Pupa e il Secchione: Francesca Cipriani prima e dopo i ritocchi estetici! FOTO

Raffaella Fico prima e dopo la chirurgia estetica

Raffaella Fico è sempre stata una bellissima ragazza, ma a un certo punto del suo percorso artistico ha deciso di cedere a qualche ritocchino di chirurgia estetica. Oggi la showgirl è completamente diversa rispetto ai suoi esordi nel mondo dello spettacolo: Raffaella ha deciso di ritoccare e rimodellare alcune parti del corpo che non le piacevano per niente e in effetti il risultato è sorprendente. C’è però chi dice che la Fico abbia davvero esagerato nei trattamenti di chirurgia estetica e che oggi sia irriconoscibile: ma è davvero così? La differenza tra il prima e il dopo la chirurgia estetica è così evidente?

Raffaella Fico: le foto prima e dopo i ritocchini

In effetti bisogna ammettere che la differenza fra le foto di ieri e quelle di oggi c’è e non è poca. Raffaella Fico rimane una bellissima ragazza, ma c’era davvero bisogno di tutti questi cambiamenti? In ordine, la showgirl ha modificato il seno e i lineamenti del suo viso, rendendo il naso molto piccolo e la bocca ben pronunciata e carnosa. Di genuino, comunque, sono rimasti i suoi lunghi e riccissimi capelli bruni, tratto distintivo di Raffaella Fico.

Per tenere d’occhio le ultime foto della showgirl e i suoi cambiamenti estetici, comunque, vi lasciamo QUI il suo profilo Instagram.

raffaella fico

Foto: lettoquotidiano.it

raffaella fico

Foto: sportfair.it

raffaella fico

Foto: donnafanpage.it

raffaella fico

Foto: tuttosulgossip.it

raffaella fico

Foto: bollicinevip.it

Seguici su Instagram