Tommaso Zorzi: Maurizio Costanzo gli propone un lavoro, ecco di cosa si tratta

Tommaso Zorzi potrebbe essere ospite fisso di Maurizio Costanzo nella nuova stagione del suo programma. L'ex gieffino accetterà?

Tommaso Zorzi è acclamatissimo e anche Maurizio Costanzo lo vuole assolutamente sotto la sua ala protettrice. L’ex gieffino durante il percorso al reality di Alfonso Signorini si è fatto notare per la sua ironia e per il suo modo di fare e oggi tutti scalpitano per averlo nel proprio ventaglio di personaggi da inserire nei programmi tv. Ma cosa gli ha proposto Costanzo?

Leggi anche: Gf Vip, Maurizio Costanzo contro Ruta e Selvaggia Roma: «Le peggiori»

Tommaso Zorzi lavorerà per Costanzo?

Il portale di Giuseppe Porro ha riportato una news secondo la quale Maurizio Costanzo avrebbe chiesto a Tommaso Zorzi di essere ospite fisso della nuova stagione del Maurizio Costanzo Show. L’ex gieffino, quindi, potrebbe essere una specie di opinionista della trasmissione; questa sarebbe per lui una grandissima opportunità. Costanzo, nella sua ultima intervista per Nuovo Tv, ha pubblicamente elogiato Zorzi, dichiarando di apprezzarlo moltissimo per la sua intelligenza, la sua verve e la sua simpatia tagliente.

Zorzi e il suo futuro in tv

Oggi Zorzi è l’opinionista dell’Isola dei Famosi insieme a Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, potrebbe essere anche ospite fisso di Maurizio Costanzo e inoltre sta preparando il format di un programma tutto suo che andrà in onda su Mediaset Play. Insomma, il futuro di Tommaso sembra più che luminoso! Nell’intervista di Tv Sorrisi e Canzoni, l’ex gieffino ha dichiarato di esser pronto a fare moltissima gavetta in televisione per imparare tutti i trucchi del mestiere e continuare il suo percorso appena cominciato per affermarsi definitivamente come conduttore. Tommaso Zorzi accetterà la proposta di Maurizio Costanzo?

Seguici su Instagram