Giulia De Lellis

Foto: @giuliadelellis103 [IG]

Giulia De Lellis: «Ho un grande talento, vi svelo qual è!»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giulia De Lellis è tornata in televisione per il Maurizio Costanzo Show; la giovane influencer è stata ospitata dal marito di Maria De Filippi per la terza volta nel giro di pochi anni. In studio al suo fianco c’erano anche Tommaso Zorzi e Beatrice Valli. In questa occasione, comunque, Giulia ha potuto raccontare qual è il suo talento più grande. Curiosi di conoscerlo?

Leggi anche: Zorzi contro Fulvio Abbate «Ha scarsa igiene»: ecco la sua risposta

Giulia De Lellis svela qual è il suo talento

Giulia De Lellis ha svelato che il suo più grande talento è quello di comunicare nella maniera giusta; ecco le sue parole:

Il mio talento più grande è quello della comunicazione. Diciamo che ho trovato la giusta empatia e il giusto modo di comunicare con le persone che mi seguono.

Maurizio Costanzo, quindi, ha chiesto alla giovane influencer di Pomezia per quale motivo le ragazze e i ragazzi di oggi dovrebbero seguire la vita di Giulia De Lellis. A questo punto lei ha risposto:

Sicuramente alla base c’è tantissima curiosità che è data dal fatto di sapere quello che mangio, la musica che ascolto, il modo in cui condivido la mia vita sentimentale. Mi vedono come un’amica, come la ragazza della porta accanto che partita da un paese piccolissimo, con tanta determinazione e un pizzico di fortuna, è riuscita ad ottenere tutto quello che desiderava.

Tommaso Zorzi parla della De Lellis

Tommaso Zorzi è voluto intervenire, dichiarando perché Giulia De Lellis abbia avuto molto successo fra gli adolescenti e non solo. Ecco cosa ha detto il vincitore del GF Vip 5:

Lei è la versione italiana del sogno americano. È una ragazza rimasta molto umile, molto con i piedi per terra. Parla ai suoi follower come parla con me al telefono. Questa è la chiave del suo successo. È una ragazzina che porta un sacco di numeri ai brand, fattura un sacco, è a tutti gli effetti un’imprenditrice pur essendo rimasta una ragazzina. I follower rivedono il sogno in lei.

Paola Barale, anche lei ospite del Maurizio Costanzo Show, ha dichiarato che oggi gli influencers hanno rimpiazzato i personaggi televisivi di un tempo e che quello di promuovere contenuti sui social sia un lavoro a tutti gli effetti. Giulia, quindi, ha cavalcato l’onda dicendo:

Esatto, solo che noi siamo stati scelti dal popolo.

Quella della De Lellis è un’affermazione un po’ forte, ma possiamo dire che oggi il mondo del lavoro sia cambiato moltissimo e sicuramente si affaccia anche su alcune attività un tempo ritenute solo passatempo e gioco. Voi che ne pensate delle parole di Tommaso Zorzi su Giulia?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv