Giulia Salemi parla di Elisabetta Gregoraci: «Io e Pierpaolo siamo andati avanti»

Giulia Salemi ha parlato ancora una volta di Elisabetta Gregoraci, ma cosa ha raccontato la ex gieffina? Leggi le sue parole!

Giulia Salemi è tornata a parlare del triangolo fra lei, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli; la ex gieffina ha rilasciato una recente intervista a Chi, il settimanale di Alfonso Signorini. Ma cosa ha dichiarato?

Leggi anche: Temptation Island, una ex concorrente del Gf Vip 5 vuole partecipare: ecco chi è

Giulia Salemi parla di Elisabetta Gregoraci

Le liti fra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci sono continuate anche dopo l’uscita dalla casa dell‘ex moglie di Briatore; la beauty influencer, nella sua ultima intervista di Chi, ha parlato della sua ex coinquilina e del fatto che lei e Pierpaolo Pretelli siano ormai andati avanti, godendosi a pieno la loro storia d’amore. Ecco le parole di Giulia:

Non l’ho mai vista come una rivale, perché io sono una donna solidale con le altre donne. Si è parlato di triangolo fra me, lei e Pierpaolo quando il triangolo non esisteva. Tanto che io e Pierpaolo siamo andati avanti per la nostra strada, ci siamo innamorati e ci bastiamo. Non serve altro e non c’è nulla in più da dire.

Insomma, i fan dei polveroni fra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci dovranno mettersi il cuore in pace: le due ex gieffine – a quanto pare – non hanno più voglia di litigare. Ma la ex di Briatore la pensa allo stesso modo? Chissà! Nel frattempo, comunque, Giulia è concentratissima sul suo nuovo progetto e durante la sua intervista ha anche parlato della sua trasmissione, Salotto Salemi. Questo è ciò che ha detto:

Finito il GF Vip mi sono concentrata sul mio lavoro e su questo progetto che è un po’ l’evoluzione di un’idea nata in quarantena. Salotto Salemi è un piccolo sogno che si realizza. Stiamo registrando in questi giorni a Milano, ho uno studio bellissimo, tutto sui toni rosa, e delle ospiti pazzesche. Invito nel mio salotto 6 donne, una puntata, e con loro condivido chiacchiere di vita mentre le trucco con il mio stile, nella mia postazione make-up.

Noi facciamo un grande in bocca al lupo a Giulia Salemi per questa sua nuova esperienza e ci chiediamo se Elisabetta Gregoraci replicherà alle sue parole.

Seguici su Instagram