Isola dei Famosi, anticipazioni stasera 1 aprile: due nuove naufraghe, novità eliminati, Parasite Island

L'Isola dei Famosi 2021, anticipazioni puntata stasera 1 aprile: chi sono le due nuove naufraghe? Novità per l'eliminato della settimana...

Tempo di anticipazioni per la puntata di stasera de L’Isola dei Famosi 2021! Scopriamo cosa succederà durante la puntata, le novità che riguardano gli eliminati, le nuove naufraghe e l’arrivo di tre dei parassiti!

Leggi anche: Massimiliano Rosolino e Elettra Lamborghini all’Isola e a Game of Games: com’è possibile?

Isola dei Famosi 2021 stasera: anticipazioni

Durante la puntata di stasera de L’Isola dei Famosi 2021, gli autori hanno previsto una serie di novità inaspettate, che possiamo svelarvi grazie alle anticipazioni. Scopriamole insieme!

Due nuove naufraghe nel cast: chi sono?

La puntata di stasera de L’Isola dei Famosi 2021 è pronta ad accogliere due nuovi ingressi, che andranno a rimpolpare il cast già sbarcato in Honduras. A rivelare i nomi delle due nuove naufraghe nel reality show è TvBlog, che rivela i nomi di Beatrice Marchetti e Isolde Kostner!

beatrice marchetti isola dei famosi 2021 anticipazioni

Beatrice Marchetti Foto di @beatricemarchetti [IG]

isolde kostner anticipazioni isola dei famosi 2021

Foto di isolde.kostner.official [IG]

Isola dei Famosi: anticipazioni Parasite Island

L’Isola dei Famosi 2021 tutto può succedere e se vi eravate affezionati alle divisioni tra Isola ufficiale e Parasite Island, ci dispiace deludervi ma da stasera non saranno più presenti. Le anticipazioni di stasera rivelano l’intenzione degli autori di unire interamente il cast su un’unica isola, parassiti inclusi.

Quindi tre naufraghi tra Vera Gemma, Brando Giorgi, Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo si uniranno ufficialmente agli altri naufraghi.

isola dei famosi 2021 anticipazioni eliminato parasite island

Isola dei Famosi, novità eliminati: cosa succede?

Dalla puntata di stasera, potrebbe scattare una novità interessante per quando riguarda gli eliminati settimanali de L’Isola dei Famosi 2021. Da questa puntata, infatti, ogni eliminato non sosterà più sulla Parasite Island ma verrà rispedito in Italia!

Bisogna supporre, quindi, che non ci sarà più un eliminato ogni puntata. Ma, come succedeva al Grande Fratello Vip, probabilmente ci sarà un eliminato a settimana e un ”quasi eliminato” diretto al televoto della puntata successiva.

Cosa succederà quindi ai nominati di questa settimana Awed e Miryea? Uno tra loro verrà eliminato o mandato al prossimo televoto?

isola dei famosi 2021 anticipazioni eliminati ieri sera awed miryea stabile

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2021, le anticipazioni puntata dopo puntata e non solo!

Seguici su Instagram