Isola dei Famosi: chi è stato eliminato ieri sera 1 aprile? Percentuali

Isola dei Famosi 2021: Chi è l'eliminato della puntata del 1 aprile tra Awed e Miryea Stabile? Percentuali e Parasite Island

Un’altra puntata de L’Isola del Famosi 2021 si è appena conclusa, ma chi è il concorrente che è stato eliminato tra quelli in nomination? Scopriamo insieme cosa è successo.

Leggi anche: Isola dei Famosi 2021: puntate, orario daytime e dove vedere le repliche

Chi erano i concorrenti in nomination?

Nella puntata del 29 marzo de L’Isola dei Famosi 2021, i concorrenti in nomination erano Miryea Stabile e Awed. 

Isola dei Famosi: Chi è stato eliminato ieri sera?

Durante la puntata del 1 aprile, de L’Isola dei Famosi, è stata la svelata la decisione del pubblico a casa sulla nomination in corso: l’eliminato della settimana è Miryea Stabile.

Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in positivo e quindi rispondeva alla domanda «chi vuoi salvare?» Ecco le percentuali di voto dei concorrenti al televoto all’Isola dei Famosi: Miryea Stabile 34%, Awed 65%.

Chi è tornato dalla Parasite Island? Chi ha vinto il televoto tra Brando e Vera?

isola dei famosi 2021 eliminato parasite island

Durante la puntata de L’isola dei Famosi 2021, inoltre, abbiamo assistito all’eliminazione di Vera Gemma (adesso sulla Playa Speranza) e all’ingresso sull’Isola principale di Ubaldo e Fariba e l’inaspettato ritorno di Brando Giorgi.

Da questa puntata ogni eliminato non sosterà più sulla Parasite Island ma verrà rispedito in Italia? No, a quanto pare ogni eliminato de L’Isola dei famosi 2021 finirà sulla nuova Playa Speranza.

Non ci resta che attendere l’evolversi delle puntate, giorno per giorno, per capire se la scelta del pubblico influirà o meno sulle nomination successive e sui futuri rapporti all’Isola dei Famosi 2021. Voi siete d’accordo con la scelta del pubblico a casa sugli eliminati della puntata dell’1 aprile dell’ Isola dei famosi? 

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima la decisione dei vari eliminati della puntata e tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2021 e non solo!

Seguici su Instagram