Isola dei Famosi: chi è stato eliminato dalla Parasite Island? Percentuali televoto

Isola dei Famosi 2021: chi è stato eliminato dalla Parasite Island ieri sera tra Brando Giorgi e Vera Gemma? Percentuali televoto

Durante la puntata de L’Isola dei Famosi 2021, andata in onda l’1 aprile, i telespettatori hanno assistito all’eliminazione di ben due concorrenti: un eliminato decretato dalla nomination settimanale e un eliminato tra i concorrenti della Parasite Island Vera Gemma e Brando Giorgi. Ma non tutto è come sembra…

Leggi anche: Isola dei Famosi 2021: quando finisce? La risposta SHOCK di Zorzi

Isola dei Famosi: Chi erano i concorrenti in nomination?

Nella puntata del 29 marzo de L’Isola dei Famosi 2021, i concorrenti in nomination erano Awed e Miryea Stabile. 

Isola dei Famosi: Chi è stato eliminato dei nominati?

Durante la puntata del 1 aprile, è stata la svelata la decisione del pubblico a casa sulla nomination in corso. L’eliminato della settimana è Miryea.

Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in positivo e quindi rispondeva alla domanda «chi vuoi eliminare?» Per le percentuali cliccate QUI.

Chi ha vinto il  televoto tra Vera Gemma e Brando Giorgi?

Durante la puntata de L’isola dei Famosi 2021, inoltre abbiamo assistito al televoto flash tra Vera Gemma e Brando Giorgi, e all’ingresso sull’Isola principale di Ubaldo e Fariba.

Il televoto flash ha decretato il ritorno di Brando sull’isola principale, mentre Vera Gemma nonostante il risultato negativo del televoto non è stata eliminata ma è tornata sulla Parasite Island, rinominata Playa Speranza.

Ecco le percentuali del televoto flash: Vera Gemma 44% Brando Giorgi 56%.

Non ci resta che attendere l’evolversi delle puntate, giorno per giorno, per capire se la scelta del pubblico influirà o meno sulle nomination successive e sui futuri rapporti all’Isola dei Famosi 2021. Voi siete d’accordo con la scelta del pubblico a casa sugli eliminati della puntata dell’1 aprile dell’ Isola dei famosi? 

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2021 e non solo!

Seguici su Instagram