LOL, cast: chi è il comico Angelo Pintus? Età, moglie, figli, altezza, Instagram

LOL Chi ride è fuori, CAST programma Fedez: chi è il comico Angelo Pintus? Età, dove lo abbiamo già visto, moglie, matrimonio, Instagram...

Angelo Pintus è uno dei dieci comici nel cast di LOL, il programma Amazon condotto da Fedez e Mara Maionchi. Scopriamo cosa sappiamo sul suo conto…

Leggi anche: LOL: come funziona il programma di Fedez e Mara Maionchi? Cast comici, numero episodi, dove vederlo

lol cast programma fede mara maionchi

Foto di amazonprime.it

Lol – Chi ride è fuori: il cast del programma di Fedez

Il cast della prima edizione di LOL è composto da dieci comici ecco chi saranno gli avversari di Angelo Pintus:

  • Ciro Priello dei The Jackal
  • Gianluca Colucci (Fru) dei The Jackal
  • Caterina Guzzanti
  • Elio
  • Frank Matano
  • Lillo Petrolo
  • Katia Follesa
  • Luca Ravenna
  • Michela Giraud

Chi è il comico Angelo Pintus? Età, origine sarde, matrimonio, moglie e figli

Il concorrente del cast di LOL, Angelo Pintus è un comico, imitatore e cabarettista italiano. Pintus è nato a Trieste il 21 maggio 1975 e compirà, quindi a breve, 46 anni. La sua altezza è 179 cm. Ha origini sarde, in quanto il padre è nato e vissuto in Sardegna, mentre la madre ha origini franco-liguri.

Il 10 settembre 2016, durante il suo tour all’Arena di Verona ha fatto la proposta di matrimonio alla compagna Michela Sturaro. Il matrimonio è avvenuto a Ferrara il 9 settembre dell’anno successivo. Il comico nei suoi spettacoli, in un monologo molto profondo e intenso, ha rivelato di non aver mai voluto figli, di non sentirsela di metterli al mondo.

moglie angelo pintus

angelo pintus proposta matrimonio lol

Proposta di matrimonio

angelo pintus lol moglie

Matrimonio

Potete trovare il profilo Instagram del comico Angelo Pintus di LOL cliccando QUI.

Dove lo abbiamo già visto? Carriera

Il comico del cast di LOL, Angelo Pintus ha alle spalle una lunghissima carriera. Inizia nel 2000, formando il duo Angelo & Max con il comico Max Vitale. Nel corso del 2001, la coppia è  spesso ospite al Maurizio Costanzo Show e appare in diverse trasmissioni televisive.

Nel 2007 vincono il concorso Stasera mi butto, ma da quel momento Angelo inizia la sua carriera in solitaria. Il primo programma in cui partecipa da solo è Guida al campionato. Dal 2009 al 2015 fa parte del cast di Colorado, in cui propone inizialmente la rubrica Sfighe (parodia si un programma sportivo) e inizia a farsi conoscere grazie alle imitazioni incredibili di personaggi sportivi.

Dal 2013 diminuisce la sua presenza nel programma, in concomitanza con il tour 50 sfumature di Pintus che registra un record di sold out nei teatri di in tutta Italia. Da quel momento, negli anni, ha partecipato come ospite in diversi programmi televisivi, garantendo sempre un ottimo incremento di ascolti.

Come e dove guardare Angelo Pintus a LOL?

Il programma condotto da Fedez e Mara Maionchi sarà disponibile esclusivamente con un abbonamento ad Amazon Prime, che permette l’accesso al catalogo di Amazon Video. 

Per iscriversi è sufficiente recarsi sulla pagina dedicata di Amazon Prime, cliccare su ”Iscriviti” e poi seguire le istruzioni per configurare il proprio account, inserendo una mail e una password come credenziali. È possibile usarlo gratis per i primi 30 giorni.

E voi seguirete il nuovo programma LOL condotto da Fedez e Mara Maionchi? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram