LOL, cast: chi è il comico Fru?

LOL Chi ride è fuori, CAST programma Fedez: chi è il comico Fru, Gianluca Colucci, dei The Jackal? età, perché è famoso, Instagram

Gianluca Colucci dei The Jackal, in arte Fru, è uno dei dieci comici nel cast di LOL, il programma Amazon condotto da Fedez e Mara Maionchi. Scopriamo cosa sappiamo sul suo conto…

Leggi ancheLOL: come funziona il programma di Fedez e Mara Maionchi? 

lol cast programma fede mara maionchi

Lol – Chi ride è fuori: il cast del programma di Fedez

Il cast della prima edizione di LOL è composto da dieci comici ecco chi saranno gli avversari di Gianluca Colucci Fru dei The Jackal:

  • Ciro Priello dei The Jackal
  • Angelo Pintus
  • Caterina Guzzanti
  • Elio
  • Frank Matano
  • Lillo Petrolo
  • Katia Follesa
  • Luca Ravenna
  • Michela Giraud

Chi è il comico Gianluca Colucci noto come Fru? Età, The Jackal, Instagram

Il concorrente del cast di LOL, Gianluca Colucci, in arte Fru è un attore e comico italiano nato nel 1995. La sua età è, quindi, di 26 anni. Fru, dal 2016, è uno dei membri del gruppo comico The Jackal (fondato ben 11 anni prima il suo arrivo) insieme a Simone Ruzzo, Ciro Priello (anche lui nel cast di LOL), Fabio Balsamo, Aurora Leone e Claudia Napolitano.

the jackal LOL CAST FRU

the jackal

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Gianluca Fru perché è famoso?

Gianluca Colucci, Fru, ha iniziato facendo video e postandoli sul web, finché il gruppo comico dei The Jackal non si è accorto di lui. Insieme ai suoi colleghi, nel 2017 ha preso parte al film Addio fottuti musi verdi. Nel 2020 entra a far parte del cast della nuova serie tv di Netflix Generazione 56K,  sempre in collaborazione con i The Jackal. Ha fatto parte anche del cast di una puntata di Don Matteo.

Nel corso della sessantottesima edizione del Festival di Sanremo, inoltre, ha ”vestito i panni” di Pierfrancesco Favino e ha dato vita al tormentone GNIGNI.

Come e dove guardare Gianluca Fru dei The Jackal a LOL?

Il programma condotto da Fedez e Mara Maionchi sarà disponibile esclusivamente con un abbonamento ad Amazon Prime, che permette l’accesso al catalogo di Amazon Video. 

Per iscriversi è sufficiente recarsi sulla pagina dedicata di Amazon Prime, cliccare su ”Iscriviti” e poi seguire le istruzioni per configurare il proprio account, inserendo una mail e una password come credenziali. È possibile usarlo gratis per i primi 30 giorni.

E voi seguirete il nuovo programma LOL condotto da Fedez e Mara Maionchi? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram