LOL, cast: chi è il comico Lillo? Età, Vero nome, Greg, Covid, Instagram

LOL Chi ride è fuori, CAST programma Fedez: chi è il comico concorrente Lillo? Nome, Età, Lillo e Greg, l'esperienza con il Covid, Instagram

Lillo è uno dei dieci comici nel cast di LOL, il programma Amazon condotto da Fedez e Mara Maionchi. Scopriamo cosa sappiamo sul suo conto…

Leggi anche: LOL: come funziona il programma di Fedez e Mara Maionchi? Cast comici, numero episodi, dove vederlo

lol cast programma fede mara maionchi

Lol – Chi ride è fuori: il cast del programma di Fedez

Il cast della prima edizione di LOL è composto da dieci comici ecco chi saranno gli avversari di Gianluca Colucci Fru dei The Jackal:

  • Ciro Priello dei The Jackal
  • Angelo Pintus
  • Caterina Guzzanti
  • Elio
  • Frank Matano
  • Lillo Petrolo
  • Katia Follesa
  • Luca Ravenna
  • Michela Giraud

Chi è il comico Lillo? Età, Lillo e Greg, età, Covid, Instagram

Il concorrente del cast di LOL, Lillo, vero nome Pasquale Petrolo è un attore, umorista, cantante, musicista, conduttore televisivo, conduttore radiofonico e fumettista italiano nato nel 1962. La sua età è, quindi, di 59 anni.

Fa parte del duo Lillo & Greg con il quale ha dato vita al gruppo musicale rock demenziale Latte & i Suoi Derivati. Il duo comico è stato tra i fondatori de Le Iene. Tantissime le ospitate televisive e i diversi ruoli al cinema e al teatro. Dal 2003 è autore e conduttore insieme a Greg e ad Alex Braga della trasmissione radiofonica 610 in onda su Rai Radio2, con programmazione quotidiana.

cast lol lillo e greg

Lillo Petrolo ha avuto il Covid e ha raccontato la sua battaglia ai microfoni di Marco Liorni, durante la trasmissione di Rai 1 Italia Sì. Tra i terribili sintomi ha avuto la polmonite bilaterale, ed è stato ricoverato in ospedale.

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Come e dove guardare Lillo a LOL?

Il programma condotto da Fedez e Mara Maionchi sarà disponibile esclusivamente con un abbonamento ad Amazon Prime, che permette l’accesso al catalogo di Amazon Video. 

Per iscriversi è sufficiente recarsi sulla pagina dedicata di Amazon Prime, cliccare su ”Iscriviti” e poi seguire le istruzioni per configurare il proprio account, inserendo una mail e una password come credenziali. È possibile usarlo gratis per i primi 30 giorni.

E voi seguirete il nuovo programma LOL condotto da Fedez e Mara Maionchi? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram