paola turani marito riccardo serpella

Foto: @paolaturani [IG]

Paola Turani e il marito Riccardo Serpella aspettano il primo figlio: ecco la foto col pancione

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Paola Turani è incinta! L’influencer l’ha comunicato ieri tramite il suo profilo Instagram; oggi è al terzo mese di gravidanza ed è pronta a vivere queste esperienza con immensa gioia insieme a suo marito Riccardo Serpella.

Leggi anche: Chiara Ferragni ha partorito la seconda figlia: il nome scelto è Vittoria! FOTO

Paola Turani è incinta

Paola Turani, visibilmente commossa, ha dato l’annuncio della sua gravidanza tramite le sue Instagram stories. Con gli occhi colmi di lacrime ha raccontato di essere felicissima e che da molto tempo lei e suo marito Riccardo stavano cercando di avere un figlio:

Quanto ho sognato questo momento.

Condividendo una foto di famiglia con suo marito e i loro due cagnoloni, Paola Turani ha scritto:

In questi anni durante la nostra lunga attesa abbiamo capito molte cose. Abbiamo capito che io e te siamo davvero forti e possiamo superare tutto insieme @rickyserpella❤️ Abbiamo capito che davvero “NIENTE È IMPOSSIBILE”… la vita quando meno te l’aspetti ti sorprende. E quando succede ti lascia senza fiato, senza parole. Abbiamo capito anche che le cose più belle e che più desideri si fanno sempre attendere… nel nostro caso un po’ troppo, ma forse doveva andare così.

Poi la Turani ha aggiunto:

Ed infine abbiamo avuto la conferma che l’amore è così importante da vincere su tutto, anche quando le battaglie ci sembrano più difficili e ci fanno soffrire. Quanto ho sognato questo momento, quanto… e alla fine ecco che è arrivata la nostra gioia più grande e speciale. Tu❤️ Siamo davvero tanto, tanto felici di condividere insieme a voi questa bellissima notizia: La nostra famiglia finalmente si allarga! Ci scoppia il cuore di felicità!!!🌈❤️ ps-ammetto che non è stato facile non fare spoiler in questi 3 mesi, mm ok forse qualcosina mi sono lasciata sfuggire😜. Insieme alla nostra famiglia, agli amici e a voi… oggi si festeggia! Paola e Ricky

paola turani

Foto: @paolaturani [IG]

L’influencer ha poi postato un video della scoperta di aspettare un bambino, dopo aver fatto il test di gravidanza. Ve lo lasciamo qui:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Tanti auguri a Paola Turani e Riccardo Serpella!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv