Temptation Island cast coppie

Temptation Island

Temptation Island, una ex concorrente del Gf Vip 5 vuole partecipare: ecco chi è

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Una nota vip del GF Vip 5 ha deciso che vorrebbe partecipare alla prossima edizione di Temptation Island, ma di chi stiamo parlando? Si tratta di Maria Teresa Ruta. La ex gieffina, infatti, ha dichiarato di esser pronta per un altro reality. E Roberto Zappulla cosa ne pensa?

Leggi anche: Temptation Island è recitato? Parla una ex concorrente e asfalta Pietro Delle Piane (FOTO)

Maria Teresa Ruta a Temptation

Maria Teresa Ruta, intervistata da Radio BlaBlaNetwork ha dichiarato:

Mi piacerebbe molto partecipare a Temptation Island, ma Roberto non verrebbe mai con me, quindi dovrei trovarmi un altro fidanzato.

Questo per la ex gieffina sarebbe il quarto reality; la Ruta, infatti, ha partecipato all’Isola dei Famosi nel 2003, poi a Pechino Express nel 2018 e al GF Vip nell’ultima stagione, fra il 2020 e il 2021.

Quando ricomincia Temptation Island?

Da ieri, comunque, in rete circola la notizia dell’arrivo della prossima stagione di Temptation Island: quest’anno, infatti, la doppia edizione sparirà, lasciando spazio solamente a quella che sarà (probabilmente) un mix fra le due. La conduzione verrà affidata a Filippo Bisciglia, ma su questo c’è ancora da ragionare. La nuova stagione di Temptation, quindi, sarà un ibrido fra concorrenti Vip e Nip. Secondo il settimanale di Alfonso Signorini, comunque, le coppie avvistate per partecipare al reality sarebbero le seguenti: Alessio Guidi e Stephanie Bellarte (La Pupa e il Secchione e Viceversa), Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Sulla partecipazione del duo Zenga-Cannavò, però, i due ex gieffini sono stati costretti a smentire; ecco le loro parole:

Sì sappiamo che tra poco comincia Temptation Island. Lo guarderemo da casa. Andrea è vero che l’ha fatto, ma non credo sia il nostro caso in questo momento. La nostra storia è iniziata da poco, quindi mi sembrerebbe prematuro andare in un programma così. Adesso no, ma in futuro non si sa. Non saremo in questa edizione, questo è certo! Nella prossima non lo sappiamo ma in questa sicuramente no. Vedremo in quelle prossime, io parlo di quella che va in onda quest’anno.

Forse al posto loro verrà scelta Maria Teresa Ruta con il suo compagno Roberto Zappulla? Staremo a vedere!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv