Alda D’Eusanio contro Rosalinda Cannavò e Massimiliano Morra: ecco cosa ha detto

Alda D'Eusanio si è scagliata contro Rosalinda Cannavò e Massimiliano Morra. Ma cosa ha detto la giornalista? E perché? Leggi all'interno!

Alda D’Eusanio ha rilasciato un’intervista al magazine Mio in cui ha parlato della sua squalifica dal GF Vip 5. La giornalista sostiene che le misure disciplinari prese nei suoi confronti sono state molto pesanti e che le stesse non sono state applicate su Rosalinda Cannavò quando ha parlato del suicidio di Teodosio Losito. Alda D’Eusanio ha citato quindi l’Ares Gate. Verrà in qualche modo coinvolta?

Leggi anche: Ares Gate, dettaglio shock: sparito anello da Teodosio Losito morto! «Lo indossava un attore»

Alda D’Eusanio contro Rosalinda e Massimiliano

Alda D’Eusanio ha parlato di Rosalinda Cannavò e di Massimiliano Morra, il cui percorso all’interno del GF Vip 5 è stato davvero controverso.

Massimiliano rosalinda gf vip gay

L’ex gieffina ha rivelato quanto segue:

Non è pensabile che un errore sia come una nera vernice in grado di cancellare tutto quello che una persona è stata fino a poco tempo prima di entrare in quella Casa. Le azioni nei miei riguardi sono state ben più dure rispetto a quelle che ci sono state nei confronti di Massimiliano Morra e Adua Del Vesco.

La D’Eusanio, poi, ha citato l’Ares Gate e le attuali correlate indagini della Procura di Roma:

Anche loro hanno dato voce a delle chiacchiere e oggi c’è un’inchiesta in corso per istigazione a togliersi la vita. Come se non bastasse Adua fa outing (vero o falso che sia) per Morra, toccando una sfera delicata come quella della libera scelta di fare coming out. Dopo tutto questo loro non sono stati espulsi, io sì. Non può e non deve esserci un diverso trattamento tra i concorrenti. Siamo tutti uguali, con la sola differenza che loro non sono stati in coma, mentre io sì.

Ma non è finita qui! Il portale Gossipetv ha riportato una notizia che lascia tutti senza parole: sembra che Alda D’Eusanio e Alfonso Signorini non si siano più sentiti dopo la squalifica della giornalista dal GF Vip. I due si chiariranno?

Seguici su Instagram