elisabetta gregoraci

Fonte Twitter

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli si sono rivisti dopo il Gf Vip: ecco cosa è successo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il flirt mai nato fra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli ha fatto sognare i fan che ancora oggi non si danno pace per la mancata concretizzazione di una potenziale storia d’amore. L’ex velino, però, nella sua ultima intervista per Novella 2000 ha voluto raccontare perché fra lui e la ex di Briatore non sarebbe potuto nascere nulla. Sembra comunque che la Gregoraci e Pretelli si siano rivisti recentemente. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Giulia Salemi parla di Elisabetta Gregoraci: «Io e Pierpaolo siamo andati avanti»

Pierpaolo parla di Elisabetta

Pierpaolo Pretelli, quindi, nell’intervista di Novella 2000 ha parlato della sua attuale storia con Giulia Salemi e del rapporto con Elisabetta Gregoraci. Ecco le sue parole:

La mia storia con Giulia architettata per business? Schiocchezze inventate. Sui social ci sono schieramenti di fan che si scontrano quotidianamente. Ci sono i Gregorelli che sognavano il mio fidanzamento con Elisabette Gregoraci. Con Elisabetta ci siamo visti dopo la fine del reality, ma per motivi lavorativi. Ho sempre evitato di contattarla o stringere amicizia. Questo per rispetto verso Giulia. Con Eli non poteva nascere nulla e questo perché lei aveva messo dei paletti. Continui freni fin dall’inizio, ma sembra che la gente non voglia accettarlo.

Il GF Vip 5 è finito il primo marzo ed Elisabetta Gregoraci ha lasciato la casa lo scorso dicembre; i fan dovranno mettersi finalmente l’anima in pace anche perché Pierpaolo oggi è felice e innamorato di Giulia Salemi. L’ex velino, comunque, nella sua intervista ha parlato anche di suo fratello e del desiderio che la famiglia aveva di vederlo accoppiato alla ex di Flavio Briatore. Ecco le parole di Pretelli:

Io e lui abbiamo parlato a lungo di questo. Mi dispiace per ciò che è successo. Comprendo che Giulio sia andato in tv per parlare di me. Questo è normale, lo fanno tanti parenti e amici. Però mio fratello deve capire che quando dichiari qualcosa in tv o sui giornali, poi te ne devi prendere la responsabilità. Adesso abbiamo fatto pace, lui ha incontrato Giulia.

Pace fatta in casa Pretelli, finalmente. Elisabetta Gregoraci risponderà alle parole di Pierpaolo o lascerà correre?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv