L’Allieva 4 si farà? Parla Alessandra Mastronardi e toglie ogni dubbio: la risposta

Alessandra Mastronardi ha parlato del futuro della fiction L'Allieva 4. Si farà o non si farà? L'attrice ha risposto alle pagine di Grazia.

La nota fiction L’Allieva sarebbe giunta alla quarta stagione, ma su questa ci sono ancora moltissimi dubbi a riguardo. Mentre Lino Guanciale ha già dato forfait, la sua collega e amica Alessandra Mastronardi è sembrata inizialmente intenzionata a partecipare. Ma alla fine L’Allieva 4 si farà oppure no? La risposta dell’attrice non lascia alcun dubbio; cosa ha detto?

Leggi anche: Chi è Antonietta Bello, ex fidanzata di Lino Guanciale? Foto, carriera, Instagram

L’Allieva 4 si farà? Parla Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi  è stata intervistata dal magazine Grazia e qui ha potuto parlare del futuro della fiction L’Allieva; dopo ben 3 stagioni da protagonista, l’attrice non tornerà a interpretare Alice Allevi. Nonostante gli ottimi ascolti, quindi, la Mastronardi lascerà L’Allieva esattamente come ha già fatto Lino Guanciale.

alessandra mastronardi lino guanciale

Ecco le parole di Alessandra:

L’Allieva 4 non ci sarà più.

I fan della fiction, quindi, devono ormai mettersi l’anima in pace. Alessandra Mastronardi, inoltre, ha dichiarato di essere molto soddisfatta dal finale dell’Allieva e che oggi sia arrivato il momento di voltare pagina…anzi di cambiare proprio libro! In questi mesi l’attrice è impegnata nelle riprese del film su Carla Fracci, ma c’è un altro grande progetto che la coinvolge e non si tratta di lavoro. La Mastronardi, all’età di 35 anni, ha deciso di voler allargare la famiglia e l’idea di diventare mamma si fa sempre più forte; lei e Ross McCall, quindi, sono pronti a diventare genitori e questo vuol dire prendersi una pausa momentanea dal lavoro.

Rose McCall Alessandra Mastronardi

Foto: @alemastronardifanclub [IG]

L’Allieva 4, comunque, non vedrà realizzarsi una nuova stagione nemmeno con un nuovo cast, nonostante in questi mesi se ne sia parlato di frequente. Purtroppo la fiction è arrivata al capolinea e ai fan toccherà solamente un rewatch.

Seguici su Instagram