gf vip secondo finalista pierpaolo pretelli andrea zelletta

Foto di @grandefratellotv [IG]

Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta hanno litigato per colpa di Giulia Salemi? Tutte le versioni

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Continuano i rumors sull’amicizia tra Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta, secondo molti in lite, a causa di Giulia Salemi. Scopriamo cosa sta succedendo e le dichiarazioni dei protagonisti in merito…

Leggi anche: Salotto Salemi, Giulia invita Gaia Zorzi: come va con Tommaso? «Ci sto male»

uomini e donne Grande Fratello VIP giulia salemi

Foto di @grandefratellotv [IG]

Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta: amicizia finita?

I fan del Grande Fratello VIP non hanno potuto fare a meno di notare l’amicizia raffreddata tra Pierpaolo Pretelli, fidanzato di Giulia Salemi, e Andrea Zelletta. I due concorrenti, durante la permanenza nel reality, infatti, sono stati grandi amici e sostenitori l’uno dell’altro. E proprio per questo motivo, i fan non si spiegano il motivo del presunto allontanamento.

Pierpaolo Pretelli  «Ho visto dei video…»

Pierpaolo Pretelli, durante un’intervista, aveva ammesso di non aver gradito alcune dichiarazioni dell’amico Andrea Zelletta sulla fidanzata Giulia Salemi. Questo sarebbe, quindi, il motivo dell’allontanamento. Ma a quali dichiarazioni di Zelletta fa riferimento Pretelli?

Andrea, in effetti, durante un suo intervento a Casa CHI, aveva commentato la relazione di Pierpaolo e Giulia Salemi, esponendo dei dubbi in merito al futuro della coppia:

Se credo alla relazione di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi? Guarda, ti dico la verità, è sì. Sono uno dei pochi che sin dall’inizio ha sostenuto questa nuova coppia.

Poi però ti dico che la verità la potrà dire solamente il tempo che ci farà sapere se il loro è amore, oppure soltanto un flirt o una passione nata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Io sono stato uno dei pochi che inizialmente non ha mai attaccato, anzi ha sostenuto il fatto che Pierpaolo fosse preso

Quindi penso che sia tutto vero, ma vediamo, tempo al tempo. Sai, la realtà è diversa dalla casa del GF Vip. Fuori dal programma è totalmente diverso. Dentro essendo isolato dai propri affetti e dalle persone che ami tu perdi la vita reale ed hai bisogno di affetto, coccole ed attenzioni e non bisogna confondere queste attenzioni con l’amore vero.

Io li ho visti molto presi e complici, ma dovranno confrontarsi con la vita reale adesso. Pierpaolo vive a Roma ed ha un figlio e quindi ha delle grosse responsabilità, chi vivrà vedrà

Che siano queste le dichiarazioni che hanno insospettito Pretelli? Inoltre, su Twitter, Zelletta aveva definito Giulia ”rosicona” per non aver fatto parte della fnalissima del Gf VIP. 

Pretelli e Zeletta hanno litigato? La risposta di Andrea

In un’intervista rilasciata al settimanale MIO, Andrea Zelletta ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al rapporto con Pierpaolo Pretelle e Giulia Salemi. Ecco cosa ha dichiarato:

Io e Pierpaolo abbiamo litigato per colpa di Giulia Salemi? Sono solo voci senza fondamento. Sono felice se loro sono felici. Pierpaolo è stato importante per me e vederlo innamorato mi rende felice. Io stesso ho iniziato una storia d’amore in un programma televisivo, ma la prova del nove sarà fuori, a telecamere spente

E in merito al presunto Tweet contro la ragazza ha precisato:

Ho solo risposto a un suo tweet ma non voglio creare ulteriori polemiche. La mia era una risposta, non un attacco…

E voi cosa ne pensate? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.