salotto salemi giulia tommaso gaia zorzi

Salotto Salemi, Giulia invita Gaia Zorzi: come va con Tommaso? «Ci sto male»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Manca poco all’esordio di Giulia Salemi come conduttrice,  il nuovo programma da lei ideato e da cui prende il nome, Salotto Salemi, avrà un’ospite inaspettata: Gaia Zorzi, sorella di Tommaso! Ma in che rapporti sono i due ex amici e concorrenti del Gf VIP 5? Scopriamo le loro ultime mosse e le dichiarazioni dell’influencer.

Leggi anche: Giulia Salemi conduttrice del suo primo programma Salotto Salemi: quando inizia e dove vederlo

Giulia Salemi conduce Salotto Salemi: come funziona?

La carriera di Giulia Salemi fa un altro passo importante: la ragazza, proprio come Tommaso Zorzi, sarà unica conduttrice di un programma tutto suo: Salotto Salemi. Il format è stato ideato da lei e inizialmente proposto su Instagram durante il lockdownEcco cosa ha dichiarato l’ex concorrente del Gf VIP:

Ho aspettato fino all’ultimo per dirvelo ma ora posso urlarlo e adoro leggere il titolo del comunicato. “Salotto Salemi” ha una nuova identità ed una vera e propria veste scenografica totalmente Pink.

Avrò sei ospiti pazzesche che si affideranno alle mie mani per creare su di loro un make up in stile “Salemi”.

L’obiettivo è quello di metterle a proprio agio per regalarvi una versione “no filter” dei nostri pensieri. Questo è il primo programma interamente condotto da me

giulia salemi programma salotto

Salotto Salemi: Gaia Zorzi ospite di una puntata

Tra le ospiti delle sei puntata di Salotto Salemi, la conduttrice Giulia ha voluto proprio Gaia Zorzi, sorella del vincitore del Gf VIP Tommaso Zorzi. Ecco cosa ha dichiarato in merito:

È una ragazza che mi affascina molto: ci siamo incrociate alla finale e sono molto incuriosita dalla sua persona. La reputo divertente e molto intelligente…

In che rapporti sono con Tommaso Zorzi?

Le ultime mosse social di Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, avevano evidenziato la voglia della ragazza di far pace. Ma l’influencer aveva bloccato sul nascere ogni possibilità di recupero. Basti ricordare la decisione di Tommaso di ”cancellare” Giulia da Instagram, dopo i complimenti che la ragazza gli aveva riservato per il ruolo di opinionista all’Isola. Potete trovare il riassunto di quanto successo cliccando QUI.

Di seguito, le ultimissime dichiarazioni di Giulia Salemi sul rapporto con Tommaso Zorzi, rilasciate a Vanity Fair:

Se dicessi che non mi frega nulla di averlo perso sarei falsa. Ci sono stata male e ci sto male tuttora, ma ho imparato a non pensarci.

Ho messo in stand by la cosa perché penso che, prima o poi, affronteremo il discorso lontano dai riflettori.

Nell’ultimo mese e mezzo mi sono analizzata e ho fatto un passo avanti, ho capito dove ho sbagliato con lui negli anni e riconoscerlo è importante.

Cosa ne pensate tra i due ex amici tornerà il sereno? Seguirete la puntata di Salotto Salemi in cui Giulia intervisterà, la sorella di Tommaso, Gaia Zorzi? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.