Sophie Codegoni era fidanzata durante Uomini e Donne? Lo scoop di Deianira e Amedeo

Uomini e Donne, l'accusa di Deianira Marzano e Amedeo Venza: la tronista Sophie Codegoni era fidanzata durante il trono? Le prove e la replica

Da qualche giorno i due esperti di gossip Deianira Marzano e Aamedeo Venza hanno lanciato uno scoop inaspettato: secondo le segnalazioni ricevute, l’ex tronista Sophie Codegoni avrebbe mentito durante il suo percorso a Uomini e Donne! Scopriamo cosa hanno rivelato i due influencer e la replica di Sophie e del suo presunto fidanzato segreto…

Leggi anche: Uomini e Donne, Sophie e Matteo si sono lasciati: «Problemi anche a letto»

Deianira Marzano e Amedeo Venza hanno abituato i loro followers ad anticipazioni e scoop degni delle maggiori testate di gossip e anche questa volta stupiscono con delle segnalazioni shock sul percorso di Sophie Codegoni a Uomini e Donne.

Secondo quanto ricostruito dalle segnalazioni riportante ai due esperti, da una fonte attualmente anonima, l’ex tronista avrebbe frequentato un ragazzo romano durante l’intero percorso a Uomini e Donne.

Se quanto riportato fosse vero, quindi, Sophie Codegoni avrebbe preso in giro sia la sua scelta Matteo Ranieri, sia l’intera redazione del programma che l’ha ospitata negli ultimi mesi.

Ecco le parole shock di Deianira Marzano in merito:

Durante il trono Sophie frequentava e stava con un’altra persona. Io e Amedeo abbiamo le prove di un ragazzo, che vuole rimanere anonimo, ci ha fatto vedere tutti i messaggi, che dimostrano quanto lei sia stata scorretta con la redazione di Uomini e Donne, Matteo e gli altri corteggiatori…

Lo possiamo garantire al 100% perché io e Amedeo abbiamo visto i messaggi… questo la voleva andare addirittura a corteggiare e lei disse di no perché il trono era già a metà e non era possibile..

Chi è il ragazzo che stava con Sophie durante il trono? Come si chiama?

Il ragazzo nominato da Deianira e Amedeo, che avrebbe avuto durante Uomini e Donne e ha ancora, una relazione in corso con Sophie Codegoni è un tabaccaio di Roma. Il suo nome è Luigi. 

Secondo quanto riportato dai due esperti di gossip, il ragazzo in passato avrebbe avuto dei contatti con loro, nei quali confermava la versione riportata. Versione che Deianira e Amedeo sostengono di aver documentato con screenshot e chiamate registrate, che probabilmente usciranno fuori a tempo debito.

(Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire la sua foto e il suo profilo Instagram.)

La replica di Sophie e del tabaccaio Luigi

Nel frattempo, però, l’ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni ha replicato alle accuse smentendo categoricamente quanto dichiarato. Anche il tabaccaio pare aver cambiato nuovamente versione, rispetto a quella riportata a Deianira e Amedeo, sottolineando che tra lui e la Codegoni ci sia soltanto un amicizia.

uomini e donne sophie codegoni fidanzata

Anche Sophie Codegoni ha condiviso la storia del suo ”amico” e ha ribadito si tratti di semplice amicizia.

L’ex di Luigi era gelosa di Sophie

Ma ad aggiungere nuovi dettagli, ci pensano ancora Deianira e Amedeo, che riportano una testimonianza in merito alla ex del presunto fidanzato di Sophie. Secondo la segnalazione, infatti, il tabaccaio Luigi avrebbe lasciato la sua ex fidanzata perché infatuato di Sophie Codegoni. La ex, inoltre, non avrebbe gradito le continue visite della tronista di Uomini e Donne al tabacchino del ragazzo, proprio durante il percorso televisivo.

Voi cosa ne pensate? Sophie Codegoni era davvero fidanzata durante il suo percorso a Uomini e Donne? Siamo ovviamente disponibili a riportare una nuova replica dei diretti interessati. In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram