stefania orlando gf vip

Stefania Orlando sparita dalla TV: nessuno la vuole? Arriva la risposta

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

A distanza di un mese dalla fine del Grande Fratello VIP 5, Stefania Orlando sembra essere scomparsa dalla circolazione e i suoi fan si chiedono da chi o da cosa dipenda questa scelta. Qualcuno sta ostacolando il percorso televisivo della showgirl? Di seguito le dichiarazioni della ex gieffina…

Leggi anche: Isola dei famosi 2021, Stefania Orlando: «Mi sarebbe piaciuto fare l’opinionista»

Declino dopo il Grande Fratello VIP? 

In effetti, Stefania Orlando  dopo la fine del Grande Fratello VIP non ha partecipato attivamente, come altri ex colleghi, ai vari salotti televisivi. Basti pensare alle diverse opportunità di lavoro ricevute da Tommaso Zorzi, oggi opinionista dell’Isola dei Famosi, ospite fisso del Maurizio Costanzo Show e presto conduttore di ben due programmi.

Molti altri coinquilini, invece, sono spesso ospiti dei salotti della D’Urso, rilasciano continue interviste e saranno presto protagonisti di alcuni programmi: come Salotto Salemi dell’omonima Giulia e un misterioso programma estivo per Dayane Mello.

La Orlando dal canto suo, ha rilasciato soltanto due interviste televisive: una da Barbara D’Urso e l’altra a Verissimo con Silvia Toffanin. Mancanza di richieste o scelta personale?

La risposta di Stefania Orlando

Dopo le continue domande e la richieste di chiarimento da parte dei fan, Stefania Orlando rompe il silenzio e svela cosa sta dietro alla sua assenza dalle scene televisive:

Stamattina sento proprio la necessità, l’esigenza di tranquillizzare una parte di voi. Volevo dirvi che è anche una mia scelta quella di non andare nei programmi, perché ho bisogno di stare un po’ per fatti miei. Sto facendo musica, sto facendo altre cose.

Quindi, nessuno ‘non mi vuole’, non c’è niente sotto. Succederanno delle cose, dobbiamo soltanto aver pazienza. Tutto va bene, voi dovete continuare a sostenermi con grande positività, perché di quella ne abbiamo bisogno.

Poi, ragazzi, l’esperienza ci insegna che la fretta è una cattiva consigliera. Quindi bisogna sapere aspettare, le cose arriveranno, non sono imminenti. Bisogna sapere aspettare

Cosa ne pensate? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.