Amici 2021, Tommaso è il primo eliminato di ieri: le parole di Maria (VIDEO)

Amici 2021, il ballerino Tommaso Stanzani è il primo eliminato di ieri sera 3 aprile: i complimenti di Maria e la proposta di Arisa

La terza puntata del serale di Amici 2021, del 3 aprile, si è conclusa: il ballerino Tommaso Stanzani è il primo eliminato della puntata. Di seguito il video di quel momento, le parole e i complimenti di Maria De Filippi e la proposta di Arisa.

Leggi anche: Amici 2021 serale, anticipazioni: chi sono gli eliminati di sabato 3 aprile?

Amici 2021, serale: quale squadra ha vinto?

Ecco il riassunto delle sfide che si sono susseguite durante la terza puntata del serale di Amici 20 in onda sabato 3 aprile. Scopriamo chi ha vinto, chi ha perso e come sono andate le prime esibizioni che hanno decretato l’eliminazione di Tommaso.

Amici 2021, prima manche: Arisa Cuccarini contro Rudy Celentano

  1. Guanto di sfida Raffaele contro Sangiovanni: vince Raffalele
  2. Guanto di sfida Rosa contro Tommaso: vince Rosa

Vince la squadra di Arisa Cuccarini. Al ballottaggio Sangiovanni, Enula e Tommaso.

Il primo a salvarsi è Sangiovanni. Al ballottaggio Enula contro Tommaso.

Amici, Tommaso è il primo eliminato di ieri sera: le parole di Maria e la proposta di Arisa

Il primo eliminato della terza puntata del serale di Amici 2021, in onda il 3 aprile 2021, è Tommaso. Il ballerino ha ricevuto moltissimi complimenti dalla conduttrice Maria De Filippi, mentre Arisa gli ha proposto di far parte del suo prossimo videoclip. Sul web nel frattempo, sin dalle prime anticipazioni, dopo la notizia dell’eliminazione di Tommaso è partita una vera e propria rivolta!

Sul web nel frattempo, sin dalle prime anticipazioni, dopo la notizia dell’eliminazione di Tommaso è partita una vera e propria rivolta! Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con la scelta della giuria? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del serale di Amici e non solo!

Seguici su Instagram