gf vip natalia paragoni andrea zelletta diffida

Foto di @natyparagoni [IG]

Andrea Zelletta aggredito da tre uomini: «Ho paura per Natalia»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il finalista del Gf VIP, Andrea Zelletta ha raccontato due terribili episodi che gli sono capitati e rivela la preoccupazione per la fidanzata Natalia Paragoni. Scopriamo cosa è successo…

Leggi anche: Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta hanno litigato per colpa di Giulia Salemi? Tutte le versioni

Andrea Zelletta vittima di tentato furto

Andrea Zelletta, fidanzato di Natalia Paragoni, è stato vittima dell’aggressione di tre uomini che hanno tentato di derubarlo. Ecco il racconto dell’ex concorrente del Grande Fratello:

Una settimane fa scendo di casa, erano le 9 di mattina e dovevo andare in agenzia a ritirare un pacco. Mentre stavo per entrare in macchina si avvicinano tre uomini, cercano di aprirmi lo sportello e di rubarmi il borsello che avevo appoggiato sul cruscotto.

Per fortuna che ho avuto la prontezza di chiudere lo sportello e mettere la sicura. E per fortuna sono scappati.

La paura per Natalia: «Si è avvicinato un uomo…»

Andrea Zelletta ha poi confessato di temere per l’incolumità della sua fidanzata Natalia, precisando che proprio per questo motivo era molto preoccupato per lei durante la permanenza al Gf VIP. Zelletta, infatti, ha raccontato un altro terribile aneddoto che lo ha coinvolto a pochi passi da casa sua a Milano:

Ieri sera è successa un’altra cosa. Sono dovuto scendere a portare il cane a fare i bisogni. Vedo in lontananza un uomo che si avvicinava e barcollava. Io mi sono detto vabbè, visto che era più di là che si qua, entro dentro il portone.

Mentre entro dentro il portone, lui si avvicina al portone e inizia a dare calci e pugni contro la vetrata del portone, quasi stava rompendo il vetro. Noi abitiamo vicino alla stazione Centrale e la zona sta peggiorando sempre di più, non è affatto raccomandabile. Per questo io al Grande Fratello Vip ero in pensiero per Natalia, perché qui è sempre peggio…

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sugli ex protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.