Isola dei Famosi: Andrea Cerioli si ritira per colpa della fidanzata? La replica di Arianna

L'Isola dei Famosi 2021: Arianna Cirrincione, fidanzata di Andrea Cerioli, si difende dall'accusa di aver causato il ritiro del naufrago...

Arianna Cirricione, fidanzata di Andrea Cerioli, si difende dagli attacchi ricevuti dopo la puntata de L’Isola dei Famosi, del primo aprile, in cui era ospite in studio. Scopriamo il motivo dei commenti negativi e la replica della ragazza…

Leggi anche: Isola dei Famosi 2021, Andrea Cerioli: dove lo abbiamo già visto?

Arianna Cirrincione sotto attacco

Durante la puntata de L’Isola dei Famosi 2021, la fidanzata di Andrea Cerioli ha avuto modo di parlare con il naufrago, per cercare di rincuorarlo dopo la prima settimana nel reality. La ragazza ha chiesto al fidanzato di darsi forza e ha precisato di non volerlo vedere affranto e giù di morale.

La reazione di Cerioli, però, è stata inaspettata e ha scatenato i commenti contro la fidanzata. Ecco le parole di Andrea dopo l’intervento di Arianna:

Ho fatto dei reality e penso di essere la persona più lontana dall’essere una persona triste e non giocosa, io con i ragazzi qua rido e scherzo con tutti, quindi penso che non mi abbia nominato nessuno. Rido e scherzo con tutti, ho una parola carina con tutti, semplicemente non aspetto la telecamera e non cerco di creare a tutti i costi delle dinamiche.

Ci sono due telecamere in spiaggia e sono impegnate a riprendere chi fa cose. Nel momento in cui piango vengo inquadrato perché è una cosa plateale, nel momento in cui faccio una carezza probabilmente no

Conosco benissimo Arianna e se lei mi dice che sto facendo la figura del morto e credimi Ilary, che io qua faccio tutt’altro che il morto, e lei mi dice così allora probabilmente non sono adatto a fare questo reality. Non c’è una diretta 24 ore su 24.

Penso di aver fatto il cretino h24 con tutti qua, se di me in Italia arrivano solo due clip dove piango, forse questo non è il reality fatto per me. Forse dovevo dar ragione a quelle persone che mi dicevano che non era il reality fatto apposta per me.

La replica della fidanzata di Andrea Cerioli

La minaccia di Andrea Cerioli di abbandonare L’Isola dei Famosidopo l’intervento della fidanzata Arianna, ha scatenato i telespettatori contro la ragazza, che si è prontamente difesa:

Sapete che non è da me, ma trovo giusto dire due parole rispetto alla puntata… Ringrazio innanzitutto chi come sempre non manca in un messaggio di supporto, siete speciali e vi ringrazio davvero di cuore!

Mi ci tenevo anche a dire a chi pensa che io non abbia sostenuto Andrea che non è assolutamente così. È un ragazzo meraviglioso e la sua fragilità è ciò che di più bello si possa trovare in un uomo, ma il mio ruolo è anche quello di dargli una scossa quando serve perché l’Andrea che conosco io è tanto sensibile quanto forte e di carattere!

E questo è anche quello ho provato a trasmettergli ieri…sono certa che lui abbia perfettamente colto. Non sono sempre le parole sdolcinate a fare la differenza, non ho bisogno di fare sviolinate, lo amo più di me stessa e lo sosterrò sempre e comunque lui lo sa. Quindi ribadisco forza e e coraggio amore, io e te ci siamo capiti…

Cosa ne pensate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram