Isola dei Famosi: Vera Gemma contro Awed? «Non voglio rivedere un pentito»

L'Isola dei Famosi 2021: la reazione di Vera Gemma dopo aver scoperto che l'amico Awed ha chiesto scusa al resto del gruppo «Un pentito...»

Dopo l’eliminazione dall’Isola principale, Vera Gemma scopre che Awed ha chiesto scusa agli altri naufraghi, dopo le liti della prima settimana a L’Isola dei Famosi 2021. Scopriamo la reazione della naufraga…

Leggi anche: Isola dei Famosi: Gilles Rocca furioso contro Awed «Ma chi ca**o sei?» VIDEO

Vera Gemma e Awed contro tutti

Durante la prima settimana sull’Isola dei Famosi, Vera Gemma e Awed avevano fatto gruppo e si erano isolati dal resto dei naufraghi. Specialmente dopo che entrambi avevano, pesantemente, litigato con il beniamino del gruppo Gilles Rocca. 

Dopo l’eliminazione di Vera, però, sembra che lo youtuber sia tornato sui suoi passi. Durante l’ultima puntata di giovedì, infatti, Awed ha chiesto scusa a tutti i concorrenti per l’atteggiamento tenuto durante le puntate precedenti…

La reazione di Vera Gemma

La reazione di Vera Gemma alla scoperta dell’atteggiamento da ”pentito” dell’amico Awed, all’Isola dei Famosi, è stata di stupore e delusione. La naufraga è venuta a conoscenza dei fatti, tramite l’ultima eliminata Miryea Stabile, che al momento convive con lei su Playa Speranza. 

Ecco cosa ha dichiarato Vera sull’atteggiamento di Awed, come riportato da Biccy:

Non era triste che ero uscita io? Ah, ha chiesto scusa a tutti? Tornando indietro avrei azzerato tutto, non credo abbia sbagliato. Lui si è comportato come si sentiva in quel momento. Abbiamo fatto delle accuse forti, ma io le penso.

Credo ancora che Francesca Lodo non abbia dimostrato di avere una grande personalità. Così come penso che Gilles ha un atteggiamento di comando e scatti di rabbia che non mi piacciono lo penso.

Poi ho avuto necessità di isolarmi un po’ co Awed, ma questo non l’ha danneggiato perché è rimasto. Mi sono presa tutte le responsabilità, anzi sono stata coraggiosa. Forse è meglio far finta di andare d’accordo con tutti così non ti nomina mai nessuno

Non capisco Awed di cosa si sia pentito e scusato con gli altri. Soprattutto visto che è stato minacciato. Io mai avrei chiesto scusa a tutti loro. Avrei detto «Ragazzi azzeriamo, ricominciamo dall’inizio» Ma pentita e scusa? Ma de che. Gli auguro il meglio però non lo so se ho tutta questa voglia di rivedere un uomo così pentito…

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram