Tommaso Zorzi e Gabriel Garko stanno insieme? «Ci hanno beccati…»

Verissimo: Tommaso Zorzi ha svelato cosa c'è tra lui e l'attore Gabriel Garko con cui era stato paparazzato qualche settimana prima...

Ospite nel salotto di Silvia Toffanin, Verissimo, Tommaso Zorzi ha precisato cosa c’è tra lui e l’attore Gabriel Garko, con cui era stato paparazzato dal settimanale Chi…

Leggi anche: Tommaso Zorzi riprende un uomo nudo in casa: chi è? FOTO

Gabriel Garko e Tommaso Zorzi stanno insieme?

Tra Gabriel Garko e Tommaso Zorzi c’è del tenero? Qualche settimana fa, sono stati paparazzati, da CHI, in centro a Roma e avevano passato una serata insieme a casa di Stefania Orlando.

zorzi garko

La showgirl, amica di entrambi, in un’intervista rilasciata per Vanity Fair aveva spiegato il motivo dell’ incontro:

Si è favoleggiato tanto di questo incontro sui social, ma è semplicemente successo che Tommaso è venuto a cena da me. Lo avevo visto anche a Milano la settimana prima. Il fatto che conosca anche Gabriel Garko è un altro discorso…

In realtà la risposta di Stefania aveva alimentato ancora di più i sospetti sulla coppia. Ma a limitare qualsiasi intreccio fantasioso ci ha pensato il diretto interessato Tommaso Zorzi. Intervistato da Silvia Toffanin, il ragazzo ha precisato:

Siamo amici, lui era a Milano e ci siamo visti, ma siamo solo amici. In quel momento ci hanno beccati, ma lui stava andando a ritirare una giacca…

Insomma, questa favola, non s’ha da fare… Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo e non solo!

Seguici su Instagram