Maurizio Costanzo Show: Tommaso Zorzi svela la verità su Giorgia Meloni

Verissimo: Tommaso Zorzi ha svelato il dietro le quinte della puntata del Maurizio Costanzo Show in cui è stato criticato per Giorgia Meloni

Tommaso Zorzi decide di rispondere, una volta per tutte, alle polemiche nate dopo la sua prima partecipazione al Maurizio Costanzo Show e alla mancata reazione nei confronti di Giorgia Meloni.

Leggi anche: Tommaso Zorzi riprende (per sbaglio?) un uomo nudo in casa: chi è? FOTO

Giorgia Meloni

Tommaso Zorzi rivela cosa è successo dietro le quinte con Giorgia Meloni

Intervistato nel salotto di Siliva ToffaninVerissimo, Tommaso Zorzi è tornato a parlare della polemica sul mancato attacco a Giorgia Meloni. Ecco cosa ha rivelato il vincitore del Gf VIP:

Hanno fatto una polemica per non aver fatto una polemica… Prima della puntata del Maurizio Costanzo Show c’è stata una riunione in cui Maurizio Costanzo mi aveva detto che in scaletta le avrebbe fatto una domanda su questa cosa all’Onorevole Meloni.

Io ovviamente rispetto l’autorità intoccabile di Maurizio e non mi sarei mai sognato di bruciargli la domanda, di farla io o di intromettermi. Lui è intervenuto esattamente nei modi e con le parole giuste e quando a farlo non è un omosessuale, ma un uomo etero di una certa età e con una credibilità, il messaggio è ancora più forte.

E’ vero che io sono un esponente della comunità ed il mio parere lo sanno tutti, quando sono tornato al Costanzo Show ho avuto un battibecco con Platinette riguardo questo tema, quindi quando c’è da esporsi non mi tiro indietro. Ma quando c’è un autorità come quella di Maurizio Costanzo io faccio un passo indietro perché ho l’umiltà di riconoscere in lui un autorevolezza che io non ho…

Tommaso ha, poi, precisato di essersi sempre battuto, anche praticamente, per la comunità LGBT:

Io per la mia comunità faccio molta beneficenza, faccio tanto e faccio tanto in silenzio. Perché se dici che lo fai ti dicono che lo fai per pubblicità, se non lo dici ti dicono che non lo fai, insomma, come fai sbagli…

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sugli ex protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram