Chi è la compagna di Rudy Zerbi, Maria Solead?

Amici 2021: Rudy Zerbi ha una moglie? Chi è? Ha dei figli? Scopriamo tutto sull'amato/odiato professore di Canale 5!

Rudy Zerbi è l’amato/odiato professore di Amici 2021, ma cosa sappiamo della vita privata dell’insegnante del talent? Chi è la sua compagna Maria Soledad? Hanno figli? Ecco cosa c’è da sapere sulla coppia!

Leggi anche: Amici 2021, «Alessandra Celentano fa bullismo»: ecco chi l’ha detto

Maria Soledad Temporini è la compagna di Rudy Zerbi, conduttore, produttore discografico e professore nella scuola di Amici 2021. La coppia è felicemente innamorata dal 2012, anche se in realtà i due prima di diventare una coppia sono stati amici per tantissimi anni.

La compagna di Rudy Zerbi non è un volto noto dello spettacolo e di lei non si hanno molte notizie perché da sempre ha cercato di mantenere il più possibile segreta la sua vita privata. Lo stesso Rudy Zerbi ha rivelato alcuni piccoli particolari della privacy di Maria Solead dicendo che la compagna è più giovane di lui e che è appassionata di arte e pittura.

Rudy Zerbi e Maria Soledad

Rudy Zerbi e Maria Soledad

Il figlio di Rudy e Maria Solead

Rudy e Maria Solead hanno un figlio nato dalla loro storia d’amore: Leonardo. Il conduttore ha altri tre figli, avuti da altrettante diverse relazioni: Tommaso e Luca sono i frutti della relazione con la prima compagna Simona, mentre Edoardo è figlio dell’ex moglie Carlotta Miti (la quale è nipote di Gianni Morandi).

Rudy Zerbi è nato il 3 febbraio del 1969 sotto il segno dell’Acquario. Ha scoperto di essere figlio naturale di Davide Mengacci a 30 anni, quando sua madre, colpita dal cancro, glielo ha confessato. Per Rudy Zerbi stato un grande shock, ma una volta superato ha voluto conoscerlo: li ha presentati Mara Carfagna, allora collega di Mengacci, a una festa.

Cosa c’è da sapere sulla coppia Rudy Zerbi e Maria Solead

Rudy Zerbi ha raccontato che con Maria Solead, prima della storia d’amore c’era un rapporto di amicizia:

Siamo stati amici per tanti anni, mi piaceva moltissimo, ma non l’avevo mai vista come una potenziale compagna.

Maria Soledad e RudyZerbi si sono però con il tempo innamorati.

È una donna di talento, riesce a rendere speciale qualsiasi casa, ha un gusto straordinario. Quando la vedo disegnare rimango affascinato: il talento più grande l’ho trovato in casa mia.

Per conoscere tutti i dettagli sui volti di Amici 2021, restare aggiornati con DonnaPOP!

Seguici su Instagram