Stash indagato ricettazione accusa

© The Kolors Stash / Instagram

Amici 2021: chi è Stash dei The Kolors? Cognome, età, fidanzata, figlia, carriera, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Stash, oltre a essere il leader dei The Kolors, oggi è anche un giudice di Amici 2021! Cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Amici 2021, «Alessandra Celentano fa bullismo»: ecco chi l’ha detto

Amici 2021: chi è Stash dei The Kolors?

Stash è un cantante italiano, leader del gruppo The Kolors. È il giudice di Amici 2021 Di Maria De Filippi. Per il frontman dei The Colors si tratta di un ritorno: lui e il suo gruppo hanno vinto l’edizione del 2015 del talent.

Stash: il vero cognome

Stash è lo pseudonimo di Antonio Fiordispino Stash. Quello che crediamo un nome d’arte, in effetti è il reale secondo nome del cantante, datogli dal padre perché ispirato dalla strofa di una famosissima canzone rock Money dei Pink Floyd. Il papà di Stash, Umberto Fiordispino, è il titolare di un famosissimo studio di registrazione a Napoli che in passato è stato punto di riferimento anche per cantanti di fama internazionale come Pino Daniele.

Età

Stash ha 31 anni: è nato il 7 Luglio del 1989 a Caserta, sotto il segno zodiacale del Cancro.

La fidanzata di Stash

Stash è fidanzato con Giulia Belmonte, Miss Abruzzo e finalista a Miss Italia 2013 . Nata a Città Sant’Angelo (Pescara) il 13 agosto del 1995, sotto il segno zodiacale del Leone, Giulia, grazie alla sua bellezza mediterranea, ha iniziato a lavorare giovanissima come fotomodella. Giulia Belmonte è stata protagonista del video tormentone dell’estate 2019 di Benji e Fede Dove e quando, una canzone di successo estivo da oltre 35 milioni di visualizzazioni.

amici stash papà con fidanzata giulia dopo il parto

Foto di @thekolors_stash [IG]

La figlia di Stash dei The Kolors

Stash è diventato padre lo scorso 3 dicembre 2020 della dolcissima Grace, nata dalla relazione con la fidanzata Giulia Belmonte. Pochi giorni dopo la nascita ha festeggiato il lieto evento con una splendida foto con la bimba in braccio pubblicata sull’account ufficiale Instagram dei The Kolors, per cui i suoi followers hanno potuto felicitarsi con lui.

Carriera

Stash fin da bambino si è appassionato alla musica, imparando a suonare diversi strumenti musicali, come le percussioni, la chitarra, il synth e il pianoforte. Giovanissimo, si è trasferito a Milano per studiare Pittura all’Accademia di Brera, poi Nuove Tecnologie. È andato a vivere poi a Londra e in quegli anni con il cugino Alex e Daniele Mona ha fonda la band The Kolors, diventando il cantante e frontman. Insieme hanno vinto l’edizione del talent Amici 2015: da quel momento il gruppo ha collezionato un successo dopo l’altro.

Nel 2018 il trio ha partecipato al sessantottesimo Festival di Sanremo con il brano Mai, mai, mai, il loro primo brano in carriera totalmente in lingua italiana e il loro secondo brano a entrare tra le prime dieci posizioni della Top Singoli. Il 15 maggio 2018 hanno lasciato l’etichetta Baraonda per firmare un nuovo contratto discografico con la Universal Music Group. Nello stesso anno Stash entra come professore e giudice nel talent show Amici di Maria De Filippi. Il singolo Pensare male con Elodie ha ricevuto il disco di platino e ha raggiunto la 24esima della Top Singoli. Altri successi dei The Colors sono il singolo Come le onde, in collaborazione con J-Ax, Non è vero e Mal di gola del 2021.

Instagram di Stash dei The Kolors

Stash è molto seguito sui social. QUI il suo profilo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.