Amici 2021: chi è Stefano De Martino? Età, fratello, Emma, Belen, carriera, Instagram

Amici 2021, tutto su Stefano De Martino: età, carriera, fidanzate e tante curiosità sul ballerino, oggi conduttore e giudice del talent!

Stefano De Martino nella scuola di Amici 2021 torna come giudice d’eccezione nel serale. Scopriamo qualcosa in più sulla vita privata dell’affascinante ballerino, nato proprio tra i banchi del talent di Canale 5.

Leggi anche: Belen contro Stefano De Martino: «Santiago somiglia al padre, ma l’intelligenza l’ha presa da me»

Amici 2021: chi è Stefano De Martino?

Stefano De Martino è un vero e proprio figlio d’arte in quanto anche suo padre era un ballerino, si è quindi appassionato alla danza fin da bambino. Il successo è arrivato grazie alla partecipazione al talent Amici 2009: nonostante non vinse quell’edizione, arrivò alla finale che gli consentì di vincere un contratto per un tour in Oceania. Dal 2010 è entrato a far parte del cast di Amici nel ruolo d’insegnante e coreografo.

Età

Stefano De Martino ha 31 anni: è nato il 3 ottobre 1989 a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, sotto il segno zodiacale della Bilancia.

Fratello

Stefano ha un fratello minore, Davide, che gli somiglia notevolmente. Pur essendo molto più piccolo del ballerino, è uguale a Stefano ventenne, quando era nella scuola di Amici.

Davide, fratello di Stefano De Martino

Davide, fratello di Stefano De Martino

Emma

Il nome di Stefano De Martino è accostato a quello della bravissima cantante Emma per la love story scoppiata durante la loro partecipazione alla scuola di Amici nel 2009.

Stefano De Martino e Emma Marrone nel 2010

Stefano De Martino e Emma Marrone nel 2010

Belen

Con Belen Rodriguez il ballerino ha avuto una bellissima e seguitissima storia d’amore, diventando marito e moglie il 5 settembre del 2013. La loro gioia ha avuto inizio con la nascita del figlio Santiago nello stesso anno. La relazione con Belen si è conclusa nel 2015, con la separazione della coppia. Nell’estate del 2019 Stefano e Belen si sono riavvicinati, prendendo però quasi subito strade diverse con nuovi compagni di vita. Continuano comunque a mantenere rapporti sereni per la crescita di Santiago.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Carriera

Stefano Di Martino all’età di 18 anni vince una borsa di studio per il Broadway Dance Center di New York dove approfondisce lo studio della danza moderna e contemporanea, mostrando il suo innato talento. Lavora poi con la compagnia Oltre Dance Company di Macia Del Prete prima di arrivare alla scuola di Amici 2009. Pur essendo eliminato in semifinale, si è classificato in quell’edizione primo tra i ballerini.

Da quel momento per Stefano è iniziata una sfolgorante carriera che lo porta anche alla conduzione d’importanti programmi televisivi, tra cui Stasera tutto è possibile, lo show su Rai2.
Negli anni ha preso parte come ballerino, presentatore o inviato a l’Isola dei Famosi, Pequenos Gigantes, Tu Si Que Vales, Selfie e Made in Sud.

Instagram

Stefano De Martino ha oltre 4mila follower a seguirlo nel suo profilo Instagram. Nella pagina si definisce:

Napoletano, classe 89, conduttore meno famoso di Pippo Baudo, ballerino meno famoso di Roberto Bolle, compagno meno famoso delle sue ex.

QUI il suo profilo.

Seguici su Instagram