Barbara D’Urso, chi è il suo ex marito Michele Carfora?

Michele Carfora è l'ex marito di Barbara D'Urso, ma cosa sappiamo del ballerino e attore teatrale? Scopriamo qualcosa di più sull'uomo!

Michele Carfora è l’ex marito di Barbara D’Urso. Andiamo a scoprire perché la loro unione ha riempito le pagine dei giornali.

Leggi anche: Maria De Filippi e Barbara D’Urso non si sopportano: parla un autore di Mediaset

Michele Carfora: chi l’ex marito di Barbara D’Urso?

Il nome di Michele Carfora rimanda subito all’ex della D’Urso. Nella vita è un ballerino e attore teatrale con una buona carriera e un ottimo curriculum.

Con Barbara D’Urso è stato sposato dal 2002 al 2006: il loro matrimonio si è concluso con una battaglia legale parecchio agguerrita. Michele ha accusato, infatti, la conduttrice del mancato versamento di 40 mila euro di alimenti, per cui ha chiesto gli arretrati, Tra i due i rapporti sono inesistenti anche in seguito alla battaglia a suon di gossip che si è sviluppata dalla vicenda.

Michele Carfora e Barbara D'Urso

Michele Carfora e Barbara D’Urso

Età

Michele Carfora ha 52 anni: è nato a Salerno il 30 maggio del 1969, sotto il segno zodiacale dei Gemelli.

Figlia

Michele ha avuto dalla relazione con l’attrice teatrale Azzurra Passa una figlia, Maria Laura, nata nel 2012.

Lavoro

Carfora è un ballerino e attore di musical che si è fatto conoscere nel mondo dello spettacolo tramite piccoli ruoli teatrali. Il successo è arrivato nei primi anni ’90 con un musical di Saverio Marconi e con una partecipazione al film di Mario Monicelli Rossini! Rossini!

Michele si è fatto conoscere anche a livello internazionale con un ruolo nella produzione tedesca di Cats. Ha lavorato anche in West Side Story, Un americano a Parigi, Edda Ciano: da cuore a cuore. È stato infine nel cast di alcune fiction televisive, tra cui Don Matteo e Ricomincio da me.

Instagram di Michele Carfora, ex marito di Barbara D’Urso?

Michele Carfora non ha un profilo social su Instagram.

Seguici su Instagram