Mara Venier, chi è suo marito Nicola Carraro? Età, lavoro, prima moglie, Instagram

Mara Venier, chi è suo marito Nicola Carraro? Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'amato compagno di vita della conduttrice di Domenica In

Entra nel nuovo canale WhatsApp di DonnaPOP.it

Nicola Carraro è l’attuale marito della conduttrice Mara Venier. Andiamo a conoscerlo meglio.

Leggi anche: Simona Ventura: chi è il suo ex Gerò Carraro, figliastro di Mara Venier? Nuova fidanzata, lavoro, Instagram

Chi è Nicola Carraro, il marito di Mara Venier

Nicola Carraro, oltre a essere il marito di Mara Venier, è un produttore cinematografico. Nipote del celebre Angelo Rizzoli, ha iniziato a lavorare nella Rizzoli Editore quando aveva solamente vent’anni. Ha sposato Mara Venier nel 2006: con la moglie vive fra l’Italia, a Roma, e i Caraibi, dove ha acquistato una villa, realizzando uno dei suoi sogni.

Età

Nicola Carraro è nato il 1° febbraio del 1941 a Milano, sotto il segno zodiacale dell’Acquario.

Lavoro

Nicola Carraro ha lavorato come editore nell’azienda di famiglia sino al 1974. L’anno successivo è diventato il presidente della Sperling & Kupfer, mentre nel 1977 ha deciso di mettersi alla prova anche con il cinema, producendo diverse pellicole per il grande schermo. Tra i film da lui prodotti ricordiamo: Amori miei, Cafè Express, Cristo si è fermato a Eboli, Ratataplan, Tesoromio, A ovest di Paperino. Nel 1980 ha ricevuto il premio De Curtis e il premio Nastro d’Argento per il suo lavoro di produzione.

Prima moglie

Nicola Carraro è stato sposato dal 1963 al 1980 con Adonella Colonna di Paliano, di origini nobili. Con lei ha avuto tre figli: Gerò (ex di Simona Ventura), Ginevra e Giada.

Gerò Carraro e Simona Ventura

Gerò Carraro e Simona Ventura

Instagram

Sono circa 90mila follower che seguono Nicola Carraro nel suo profilo Instagram. Il marito della conduttrice è molto attivo nella sua pagina, dove si definisce: “Ex Editore, Ex Produttore Cinematografico, coautore del libro Rizzoli, fan accanito di Mara Venier, autore e attore noto come Bibò”. Dal 2018, infatti, interpreta il ruolo di Bibò nella web serie Le avventure di Bibì e Bibò, di cui posta le puntate in questo profilo. Clicca QUI per scoprirlo.