Barbara D’Urso, dopo il flop contro Mara Venier, lascia Mediaset? Andrà in Rai

Barbara D'Urso lascerà Mediaset per approdare in Rai? Il futuro televisivo della conduttrice sembra essere incerto. Ma perché?

Barbara D’Urso potrebbe cambiare radicalmente il suo futuro televisivo; la nota conduttrice potrebbe essere interessata a entrare in trattativa con l’emittente Rai. Ma è davvero così?

Leggi anche: Stefania Orlando sparita dalla TV: nessuno la vuole? Arriva la risposta

Barbara D’Urso in Rai?

Sul portale di Dagospia troviamo un lunghissimo editoriale che dichiara il possibile addio a Mediaset di Barbara D’Urso, ma è vero? Ecco cosa si legge sul sito:

Dalle parti di Cologno Monzese, all’indomani della decisione di Piersilvio [Berlusconi, ndr] di chiudere in anticipo la domenica sera di Barbara d’Urso (programma prodotto dal capo dell’informazione Mediaset, Videonews, Mauro Crippa), la situazione sta degenerando.

Ancora su Barbara D’Urso, Dagospia scrive:

Live Non è la d’Urso nell’ultimo anno si è attestato sui 2 milioni di spettatori medi a puntata, troppo pochi per Canale 5, regolarmente battuta non solo da Rai 1, ma anche da ‘’Che tempo che fa’’ su Rai 3. Secondo: il triplex Signorini-De Filippi-Costanzo, l’altra metà di Mediaset, da anni sogni di gettare Carmelita nell’olio bollente come un sofficino Findus. Terzo: letto il comunicato del Biscione. Presta dopo aver stappato un magnum di champagne, ha pubblicato su Facebook un durissimo attacco contro Lady Cologno.

E ancora:

Secondo quanto scritto da Dagospia, infine, Mauro Crippa (direttore di VideoNews, testata giornalistica dei programmi di Barbara d’Urso e non solo), non piacerebbe a Silvio Berlusconi perché avrebbe “ceduto troppi spazi di VideoNews (Porro, Del Debbio, Mario Giordano, Paolo Liguori) alla Lega e a Fratelli d’Italia, confinando gli esponenti di Forza Italia nel Tg5. E se da una parte Mauro Crippa non piacerebbe a Silvio Berlusconi, dall’altra Piersilvio Berlusconi non vedrebbe di buon occhio la tv “trash-endente della d’Urso, una che ha avuto l’ardire di scippare un ospite al Verissimo della Toffanin.

Barbara D’Urso, quindi, attualmente non starebbe vivendo una situazione piacevole a Canale 5, nonostante i sue due programmi Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Ma cosa succederà? Quale sarà il destino della conduttrice?

Seguici su Instagram