Denise Pipitone è Olesya? La verità sul DNA in tv stasera: dove e a che ora

L'esito del test sul gruppo sanguigno della ragazza russa Olesya e Denise Pipitone, prima del DNA, verrà rivelato stasera in diretta tv: dove

Quando verrà rivelato l’esito del test del DNA di Olesya, la ragazza russa, che potrebbe essere Denise Pipitone? L’appuntamento sarebbe dovuto essere lunedì 5 aprile, ma è stato posticipato a stasera 6 aprile, non con poche polemiche. Scopriamo insieme tutti i dettagli in merito…

Leggi anche: Denise Pipitone in Russia? La mamma Piera Maggio interviene (NUOVE FOTO)

Denise Pipitone: la storia di Olesya

Olesya potrebbe essere Denise Pipitone? Le coincidenze con la storia della piccola siciliana sono incredibili. La ragazza, infatti, ha raccontato di esser stata cresciuta da una coppia di zingari che l’hanno costretta a vivere di elemosina. Poi, quando i due malviventi sono stati arrestati, è finita in orfanotrofio. Questo avveniva nel 2005, pochi mesi dopo la scomparsa di Denise.

Senza documenti e senza riferimenti alla sua famiglia, la bambina è stata chiamata Olesya ed è stata presa in adozione da una coppia. Ora ha 21 anni, la stessa età che avrebbe Denise Pipitone. Di seguito la puntata del programma russo con l’intervista della ragazza: parte dal minuto 50:00.

https://www.youtube.com/watch?v=8hcDJ7oPWmY&t=3063s

Quando e dove si avrà l’esito del DNA? La data

Lunedì sera, in diretta tv, nello show russo ‘Pust’ govoryat’ (Lasciali parlare, ndr,) il programma in cui Olesya aveva partecipato intenzionata a ritrovare i suoi veri genitori e che aveva unito il suo destino a quello di Denise Pipitone, doveva essere rivelato il primo esito delle analisi sul gruppo sanguigno (se positivo si passerà al DNA).

Ma la trasmissione ha deciso di posticipare la puntata dedicata a Olesya e Denise Pipitone a stasera 6 aprile. Non sappiamo da quando sarà possibile avere tutte le informazioni sul caso, ma già dalla prima serata di stasera, siamo certi che circoleranno le prime informazioni. Restate quindi aggiornati con DonnaPOP per scoprirlo in tempo reale.

Cosa succederà durante la puntata di oggi? Parla l’avvocato

Giacomo Frazzitta, avvocato di Piera Maggio, sarà in collegamento streaming durante la puntata del programma russo dedicata al primo risultato sul gruppo sanguigno (poi si passerà al DNA) di Denise Pipitone e la ragazza russa Olesya. Ecco cosa ha dichiarato l’avvocato in merito al suo intervento:

A Olesya farò alcune domande per ricostruire la sua infanzia. Insieme ai risultati scientifici che avremo, le risposte della giovane ci aiuteranno a capire se si tratta di Denise o meno.

Al momento non abbiamo ancora avuto la possibilità di un contatto diretto con la giovane e martedì sarà la prima volta che questo avverrà, in concomitanza con i risultati del gruppo sanguigno.

A Olesya chiederò se ricorda i momenti antecedenti all’ingresso in orfanotrofio e, quindi, capire se le persone che l’hanno tenuta segregata fossero dei rom. Soltanto dopo, in caso si accerti la compatibilità, si procederà con il Dna…

E voi cosa ne pensate? In attesa di scoprire il primo esito sul gruppo sanguigno di Denise Pipitone e Olesya e il successivo test del DNA, restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram