Denise Pipitone, salta stasera: nuovo rinvio dalla Russia «Olesya è indisposta»

Caso Denise Pipitone: salta per l'ennesima volta l'appuntamento con il programma russo nel quale verrà svelato l'esito del test di Olesya...

Quando verrà rivelato l’esito del test del DNA di Olesya, la ragazza russa, che potrebbe essere Denise Pipitone? L’appuntamento sarebbe dovuto essere lunedì 5 aprile, poi è stato posticipato a stasera 6 aprile, non con poche polemiche. Ma, incredibilmente, a distanza di poche ore dalla messa in onda, salta nuovamente tutto e viene rinviato di ulteriori 24 ore! Scopriamo insieme tutti i dettagli in merito…

Leggi anche: Denise Pipitone in Russia? La mamma Piera Maggio interviene

Il test del gruppo sanguigno salta di nuovo: quando e dove i risultati?

Lunedì sera, in diretta tv, nello show russo Lasciali parlare, il programma in cui Olesya aveva partecipato intenzionata a ritrovare i suoi veri genitori e che aveva unito il suo destino a quello di Denise Pipitone, doveva essere rivelato il primo esito delle analisi sul gruppo sanguigno (se positivo si passerà al DNA).

Il programma russo, infatti, aveva annunciato di voler dare i risultati delle analisi del sangue della ragazza in diretta tv e non in privato alle famiglie di Denise Pipitone e delle altre bambine scomparse.

La trasmissione, in un primo momento, aveva deciso di posticipare la puntata dedicata a Olesya e Denise Pipitone a stasera 6 aprile. Ma anche quest’appuntamento non è stato rispettato. Secondo quanto riportato Olesya sarebbe ”indisposta” e quindi il programma slitterà di altre 24 ore!

Cosa succederà durante la puntata? Le potenziali mamme apriranno le buste in diretta

Libero ha riportato le dichiarazioni di una ragazza russa, che sostiene di conoscere molto bene il programma. Secondo la ricostruzione della telespettatrice, durante la puntata, ci saranno diverse potenziali madri di Olesya e a turno apriranno le buste con i risultati delle analisi:

Seguici su Instagram