tommaso zorzi il punto zeta programma isola dei famosi nuovo programma quando

Il Punto Z: quando inizia il programma di Tommaso Zorzi? Canale, ospiti, come funziona

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il nuovo programma di Tommaso Zorzi, Il Punto Zeta, si preannuncia un successo: scopriamo quando inizia, dove seguirlo, gli ospiti, quante puntate sono previste e tutte le informazioni utili per seguirlo al meglio!

Leggi anche: Tommaso Zorzi riprende (per sbaglio?) un uomo nudo in casa: chi è? FOTO

Il Punto Z: il programma di Tommaso Zorzi

Non proprio il Late Show, ma quasi: il nuovo programma di Tommaso Zorzi, Il Punto Z, avrà caratteristiche simili a quello proposto durante la permanenza al Gf VIP e alla rubrica presentata a L’Isola dei Famosi 2021. Ospiti, giochi e rivelazioni, quindi, sembrano essere gli ingredienti fondamentali del nuovo format:

Sarà un misto tra un talk e un game. 45 minuti di show, divisi tra interviste ospiti, giochi e risate. Sarà molto divertente, avremo anche un segmento dedicato ai meme prodotti online.

Il punto Z, che è nato come una piccola rubrica all’interno del programma (L’Isola dei Famosi 2021, ndr) adesso è diventato un format.

il punto zeta tommaso zorzi isola dei famosi

Il Punto Z: dove vederlo? Canale, Streaming

Il nuovo programma di Tommaso Zorzi, sarà in diretta: non sarà visibile sulle reti Mediaset, ma sulla piattaforma digitale di MediasetPlay. 

Il programma di Tommaso Zorzi: quando inizia?

Tommaso Zorzi ha rivelato, ufficialmente, a Verissimo, la data di inizio del suo programma Il Punto Z che debutterà mercoledì 7 aprile.

Maurizio Costanzo primo ospite!

Maurizio Costanzo sarà il primo inaspettato ospite de Il Punto Z!

Maurizio Costanzo

@ Giuseppe Lami / ANSA

Quante puntate ci saranno?

Il nuovo format condotto da Tommaso Zorzi andrà in onda una volta a settimana, presumibilmente, per tutta la durata de L’Isola dei Famosi.

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su L’isola dei Famosi 2021 e il nuovo programma condotto dal vincitore del Gf VIP Tommaso Zorzi! Noi non vediamo l’ora!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.