Isola dei famosi: Elisa Isoardi contro Zorzi, interviene Stefania Orlando e la asfalta

Elisa Isoardi ha avuto uno scontro con Tommaso Zorzi durante la diretta dell'Isola dei Famosi. Ma cosa è successo fra loro?

L’Isola dei Famosi 2021 sta regalando diverse perle di trash: la scorsa settimana abbiamo visto Elisa Isoardi avvicinarsi a Daniela Martani e dimostrare insofferenza nei confronti di Gilles Rocca. I due ex concorrenti di Ballando con le Stelle si sono lanciati diverse frecciatine, ma durante la diretta dalla Palapa sembravano aver dissipato ogni attrito. L’opinionista dell’Isola, Tommaso Zorzi, si è pronunciato contro questo atteggiamento secondo lui fin troppo buonista. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Isola dei Famosi: Vera Gemma contro Awed? «Non voglio rivedere un pentito»

Tommaso Zorzi contro Elisa Isoardi

Così, Zorzi durante la diretta ha espresso il suo parere sull’atteggiamento di Gilles Rocca ed Elisa Isoardi, bacchettando i due naufraghi. Ecco le sue parole:

Ciao a tutti. Volevo dirvi una cosa: è veramente noioso, ma veramente noioso dallo studio vedere delle clip in cui siete tutti carichi a pallettoni e poi spegnere le dinamiche in palapa. Questa è una roba da latte alle ginocchia. Vi prego, fatelo per rispetto nei confronti del pubblico che ci sta guardando. Perché ci siamo rotti le scatole del vostro buonismo, basta dai. Tanto poi si vede, ne uscite male voi.

Elisa Isoardi, però, infastidita dalle parole di Tommaso ha risposto con:

Ma quale buonismo? Ma che dici, la stessa cosa facevi tu al GF Vip.

Ovviamente non poteva mancare la fracciatina dell’opinionista che ha subito ribadito:

No amore, tant’è che l’ho vinto il Grande Fratello.

Stefania Orlando difende Zorzi

Su Twitter, nel frattempo, il pubblico da casa si è espresso in merito allo scontro fra Tommaso Zorzi ed Elisa Isoardi. A intervenire sulla questione anche l’ex gieffina – e grande amica di Zorzi – Stefania Orlando; ecco cosa ha scritto:

Evidentemente la Isoardi ha visto un altro GF Vip.

Stefania quindi continua a dimostrarsi la prima grande fan di Tommaso Zorzi, anche a costo di andare contro alle colleghe del mondo dello spettacolo, come in questo caso con Elisa Isoardi. Ora la conduttrice de La Prova del Cuoco ha dovuto lasciare i suoi compagni di avventura, ma la ritroveremo sulla Parasite Island. Cosa succederà?

Seguici su Instagram