Isola dei Famosi 2021: Ignazio Moser nuovo naufrago? L’indiscrezione

L'Isola dei Famosi 2021: Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez, sarà un nuovo naufrago del cast dell'attuale edizione? I rumors

Ignazio Moser potrebbe essere uno dei nuovi naufraghi de L’Isola dei Famosi 2021! Scopriamo insieme tutti i dettagli in merito…

Leggi anche: L’Isola dei famosi non va in onda giovedì 8 aprile: perché? Ecco il motivo

Isola dei Famosi 2021: riassunto ultima puntata di ieri

Nella puntata del 5 aprile, due nuove naufraghe si sono inserite nel cast de L’Isola dei Famosi 2021: stiamo parlando di Isolde Kostner e la modella Beatrice Marchetti. 

Nella puntata, inoltre, abbiamo assistito ad una doppia eliminazione: Daniela Martani ha perso il televoto contro Drusilla Gucci. Mentre Elisa Isoardi è stata battuta da Andrea Cerioli durante un televoto flash. Delle due eliminate, soltanto Elisa Isoardi ha deciso di proseguire il percorso su Playa Speranza, aggiungendosi alle due ex naufraghe Vera Gemma e Miryea Stabile. 

Ad aggiungersi al cast ufficiale de L’Isola dei Famosi 2021, però, sembra ci sia un nuovo naufrago molto famoso: Ignazio Moser!

Ignazio Moser nuovo naufrago?

A rivelare la possibile partecipazione di Ignazio Moser a L’Isola dei Famosi 2021 è il sito Very Inutil People. Ecco cosa riporta:

Una nostra fonte ci ha rivelato che un altro personaggio famoso è pronto a raggiungere gli altri naufraghi. Si tratta di Ignazio Moser: ex concorrente del Grande Fratello VIP 2, il reality dove si innamorò, nel 2017, della sua attuale fidanzata Cecilia Rodriguez.

Ignazio Moser farà davvero parte del cast de L’Isola dei Famosi 2021? Non è ancora certo. Inoltre, prima di approdare in Honduras, se l’indiscrezione risultasse vera, il presunto naufrago dovrebbe affrontare un periodo di quarantena lungo due settimane.

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2021, le anticipazioni puntata dopo puntata e non solo!

Seguici su Instagram