Isola dei famosi: Ilary Blasi prende in giro Akash Kumar e lui risponde

Akash Kumar si è scagliato contro Ilary Blasi ancora una volta; il modello indiano ha risposto alla frecciatina simpatica della conduttrice.

L’Isola dei Famosi dai primissimi giorni ci ha regalato le perle di trash di Akash Kumar, ex naufrago oggi ufficialmente fuori dal reality. La sua permanenza in Honduras è stata breve, ma intensa; tanto è vero che ancora continua a creare dinamiche nonostante sia tornato in Italia. Ieri sera, durante la diretta dell’Isola dei Famosi 2021, la conduttrice Ilary Blasi ha osato prendere in giro Akash Kumar e per questo motivo il modello indiano si è risentito.

Leggi anche: Isola dei famosi: Elisa Isoardi contro Zorzi, interviene Stefania Orlando e la asfalta

Akash Kumar contro Ilary Blasi

Ieri sera Massimiliano Rosolino – inviato dell’Isola – ha presentato a tutti la nuova naufraga, Beatrice Marchetti. Le parole del nuotatore sono state:

Arriva la regina delle passerelle. Ha posato per tanti servizi fotografici e copertine.

Così, Ilary Blasi lo ha incalzato dicendo:

Praticamente la sorella di Akash.

Pochissimi minuti dopo è arrivata la replica del modello indiano…non male per uno che dice di non seguire più il reality! Akash Kumar, tramite le sue stories, ha risposto alla frecciatina di Ilary:

Non è mia sorella, però ci ho lavorato spesso con la Bea. Vai Bea! Si parla spesso di me all’Isola dei Famosi… ci vediamo presto in studio raga.

Lunedì prossimo, infatti, Akash Kumar sarà nello studio dell‘Isola dei Famosi 2021 per il suo faccia a faccia con Zorzi ed Elettra Lamborghini e a questo punto anche con Ilary Blasi! Non è la prima volta, comunque, che il modello indiano cita la conduttrice nei suoi discorsi; qualche settimana fa, infatti, Akash ha dichiarato:

No io non ho rancore verso Ilary Blasi, non so nemmeno chi sia. Se non fosse che è la moglie di Totti Francesco io non saprei nemmeno chi è quella. Totti è un grande uomo, un capitano e lo stimo. Ma zio io sono un top model, fatele voi sei sfilate campagne a New York e a Londra. Fatele voi quando sei anni fai le Benetton fatele. Tutti quelli che non mi conoscono vanno dalla d’Urso a prendersi 2 soldi, ma io non li conosco. Quindi è tutta questione di denaro e a me il denaro non manca. E voi maschi che dite che non faccio nulla, fate la metà delle cose che ho fatto io! Lo so ragazzi che sono troppo bello, mi avevano detto di restare a New York e non tornare in Italia.

Seguici su Instagram