Leonardo, serie tv: anticipazioni puntata di stasera 6 aprile

La serie tv Leonardo torna, stasera 6 aprile, con la terza puntata, composta dal quinto e sesto episodio: scopriamo le anticipazioni!

La serie tv Leonardo torna su rai uno, stasera 6 aprile, con la terza puntata: scopriamo le anticipazioni e tutti i dettagli utili per seguirla al meglio!

Leggi anche: Leonardo Da Vinci: chi è Caterina da Cremona? Storia vera, attrice, trama

Leonardo, serie tv: anticipazioni seconda puntata

La terza puntata, della serie tv sulla vita di Leonardo Da Vinci, andrà in onda stasera 6 aprile e sarà composta dal quinto e sesto episodio della stagione.

Leonardo: Episodio 5 anticipazioni

Nell’episodio 5 della serie tv, secondo le anticipazioni, in seguito alla morte della moglie di Ludovico Sforza, Leonardo riceve una nuova commissione: un affresco dell’Ultima cena a Santa Maria delle Grazie. Anche in questo caso, l’artista ma fatica a gestire il suo tormento interiore.

Seguendo il consiglio di Padre Luca Pacioli, Leonardo chiede aiuto ai suoi amici più cari e porta avanti il lavoro, a dispetto delle crescenti tensioni in città. Dopo aver messo alla prova la sua creatività e aver sperimentato una nuova tecnica, Leonardo deve affrontare le conseguenze delle sue azioni. Nel frattempo, una situazione problematica si aggrava, con risultati devastanti quanto inaspettati…

Leonardo: Episodio 4 anticipazioni

Nell’episodio numero 6 della serie tv, invece, le anticipazioni riprendono da un nuovo famosissimo lavoro che viene assegnato a Leonardo. Tornato a Firenze dopo gli anni a Milano, a Leonardo vengono offerte nuove opportunità ma non ha la motivazione giusta per accoglierle. Finché non gli viene richiesto di dipingere il ritratto di Lisa Gherardini che diventerà la Gioconda!

Dopo il fallimento del suo tentativo di ricucire i rapporti con Caterina, Leonardo accetta un’offerta per conto della città e va a Imola, dove ottiene l’ammirazione di un committente entusiasta: Cesare Borgia.

Leonardo, inoltre, viene messo in guardia da Niccolò Machiavelli, ambasciatore fiorentino a Imola: il suo valore potrebbe metterlo in pericolo. Leonardo capisce che non tutto è come appare e chiede aiuto. Mentre il lavoro spinge la sua mente verso zone oscure, Leonardo perde la speranza, finché un sostegno arriva da dove meno lo aspettava…

Leonardo serie tv, prima stagione: Quanti episodi sono?

Gli episodi previsti per la prima stagione della serie tv Leonardo sono otto.

Leonardo: quando vanno in onda le puntate?

L’appuntamento Rai con la serie tv su Leonardo Da Vinci è ogni martedì dalle 21:20.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul mondo delle serie tv e non solo!

Seguici su Instagram