L’Isola dei famosi non va in onda giovedì 8 aprile: perché? Ecco il motivo

L'Isola dei Famosi 2021 questa settimana salterà il suo doppio appuntamento. Ma perché? Leggi cosa ha dichiarato Ilary Blasi.

L’Isola dei Famosi 2021 ha un doppio appuntamento settimanale, ma questa settimana salterà la puntata di giovedì 8 aprile. Perché? I fan della trasmissione, comunque, possono stare tranquilli: questa decisione non è stata presa a causa del flop di ascolti dell’Isola.

Leggi anche: Isola dei famosi: Ilary Blasi prende in giro Akash Kumar e lui risponde

Isola 2021: quando va in onda?

L’Isola dei Famosi solitamente va in onda il lunedì e il giovedì sera, ma questa settimana salterà il secondo appuntamento. Giovedì 8 aprile, infatti, il reality condotto da Ilary Blasi non vedrà i concorrenti e gli opinionisti dibattere in diretta, ma perché? La decisione non è stata presa in merito agli ascolti o alla concorrenza, bensì a causa del debutto della nuova edizione di Supervivientes, ovvero la versione spagnola de L’Isola dei Famosi. I due reality, quest’anno, condivideranno alcuni spazi in Honduras, fra cui la Palapa, poiché andranno entrambi in onda sulle reti Mediaset, sia italiane che spagnole. Ecco cosa ha dichiarato Ilary Blasi:

Ho una comunicazione importante da farvi perché questo giovedì non andremo in onda perché lasceremo spazio all’esordio dei nostri cugini spagnoli con la loro Isola che si chiama Supervivientes. Quindi per ragioni logistiche, perché avranno barche ed elicotteri, abbiamo preferito di non andare in onda ma dalla prossima settimana, ritorneremo, come sempre, il lunedì e il giovedì, in prima serata, su Canale 5.

Nella versione spagnola de L’Isola dei Famosi abbiamo visto alternarsi diversi personaggi noti nel mondo dello spettacolo italiano fra cui Valeria Marini, Gianmarco Onestini, Carmen Russo, Aida Yespica, Elisa De Panicis, Ivan Gonzalez, Paola Caruso, Fabio Colloricchio, Ivana Icardi, Valerio Pino, Aida Nizar e Mario D’Amico. Immaginiamo, comunque, che i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021 ci regaleranno nuove perle di trash durante la prossima messa in onda del reality, avendone accumulate per diversi giorni.

Seguici su Instagram